PREVIEW - NATALE CON PUROBIO COSMETICS

Il Natale è già nell'aria e PuroBio ha pensato bene di proporre dei prodotti adatti all'occasione. Ho già provato molti prodotti di questo brand e fino ad ora ne sono rimasta soddisfatta (se vi interessa potete leggere gli altri articoli QUI e QUI).


Ringrazio ancora una volta l'azienda e Silvia per i prodotti che mi sono stati inviati e non mi rimane che mostrarveli nel dettaglio.


 MATITONI ROSSETTO


Da notare i cofanetti che contengono i matitoni ^-^ , possono essere un regalo di natale molto grazioso.



Le colorazioni proposte sono 3, dal più chiaro al più scuro, adatte sia per il giorno che per la sera. Non vi nego che io amo utilizzare queste colorazioni sulle labbra, soprattutto in questa stagione *_*


Tutti e tre i matitoni hanno una formula morbida ed idratante e sono molto confortevoli sulle labbra. Tra  questi c'è già un preferito ovvero il n.26 ^w^



PALETTE OMBRETTI



La palette è piccola ma comada da portare in borsa per i ritocchini. Entrambe presentano uno specchietto e 4 cialdine di ombretti sia matte che shimmer.

SKIN TONES PALETTE


La Skin Tones presenta 3 ombretti matte e 1 shimmer, tutti molto pigmentati.


FALLEN TONES


 E' inutile dirvi che questa è la mia preferita, i colori presenti lasciano senza fiato. A differenza della Skin questa presenta 3 ombretti shimmer e 1 matte.



PRIMER OCCHI


Base uniformante senza l'aggiunta di nessun silicone. Non l'ho ancora provato ma sono davvero curiosa...ma posso dirvi che la texture sembra cremosa e aranciata.

BLENDER


E' stato il primo prodotto che ho provato ed è stato subito amore, una volta bagnata ovviamente aumenta il suo volume ed è super morbida. Stende il fondo in modo uniforme senza lasciare segni, per un'effetto molto naturale. La sua particolare forma a uovo permette di lavorare piccole e grandi zone del viso.

STRUCCANTE BIFASICO


Novità assoluta di PuroBio, arricchito con succo di mela biologico è adatto a tutti i tipi di pelle. Ne basta davvero pochissimo per rimuovere con un gesto gran parte del makeup. Io solitamente ne verso un pò sul dischetto di conone e lo applico sugli occhi per qualche secondo prima di strofinare delicatemente. Devo dire che strucca molto bene, anche i mascara waterproof e stranamente non brucia gli occhi, ho gli occhi molto sensibili e fino ad ora tutti i prodotti, bio e non bio, utilizzati mi davano qualche problemino.

Allora ragazze quale tra questi prodotti vi incuriosisce di più? Li regalerete per natale ad un'amica, sorella o mamma?


Un abbraccio....Lucy

18 commenti:

  1. voglio provare assolutamente lo struccante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio Sofy *_* è davvero ottimo

      Elimina
    2. io invece lo odio :( mi brucia tantissimo gli occhi, faccio davvero fatica ad utilizzarlo :( mentre il rossetto è fantastico!!

      Elimina
    3. Sto leggendo parecchi pareri contrastanti su questo struccante...è strano però a me non crean nessun problema (ne ho provati molti, tra cui anche quello naturissima e non potevo proprio utilizzarlo perché bruciava tantissimo...) non sò dirti il motivo ma credo sia una vosa soggettiva. Baci

      Elimina
  2. Matitoni e palette sono bellissimi!! *.* comunque mi sa che la spugnetta la prendo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu che sei la regina degli smokey devi averle le palette eheheheh e poi hanno una scrivenza pazzesca. I matitoni poi....io ne sono innamorata <3

      Elimina
  3. Quante cosine carine! Prima o poi dovrò provare qualcosa di questo marchio :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Melody di questo brand devi assolutamente provare la cipria e le palette, sono davvero il top

      Elimina
  4. Risposte
    1. Siiii *_* sono stupende..la fallen è super (la mia preferita heheheh)

      Elimina
  5. Adoro le palettine sono carinissime! Il viola/prugna è sicuramente il mio colore preferito! Mi piacerebbe provare lo struccante e qualche matitone! Buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come già hai potuto notare, da quello che ho scritto, le palettine mi piacciono moltissimo. Ti consiglio lo struccante perchè è molto leggero e strucca bene, per i matitoni non saprei quali consigliarti perchè tutti e 3 hanno delle colorazioni davvero belle, proprio come piacciono a me quindi io fossi in te le prenderei tutte ahahauahau. Un bacio cara

      Elimina
  6. ahhh ero curiosissima di questi prodotti *_* mi piacciono da mattii!!!!!!!!! Un bacione cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tresor <3 sapevo che ti sarebbero piaciuti, abbiamo gli stessi gusti *_* Un bacio mega

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com