UNA MANICURE IMPECCABILE CON FABY

Unghie deboli che tendono a sfaldarsi o spezzarsi? Tranquille ci pensa Faby.

Faby Nail Refix


Bisogna applicare il prodotto per 3 settimane per ottenere un buon risultato, le unghie appaiono forti e flessibili,  prevenendo rotture e sfaldamenti. Gli effetti benefici di Faby Nail Refix sono dovuti a un mix di ingredienti minerali (mix di zinco, silicio organico, rame, ferro e magnesio) che rallentano l’invecchiamento e contrastano le odiose macchie bianche. Il Nail Refix può essere utilizzato anche come base prima di applicare lo smalto.



Faby Nail Renew



Il  primo e unico trattamento anti-età per unghie. E’ necessario applicare il prodotto come un normale smalto rinforzante sulle unghie (bisogna applicarne due strati) per 3 settimane, 1/2 volte alla settimana. Contiene 5 principi attivi come Keratina, Vitamina E (proprietà antiossidanti e protettive), Amminoacidi (stimolanti per la crescita dell’unghia), oli di Baobab e Argan (proprietà rigeneranti). Una volta applicato si crea una leggera pellicola bianca che rende l’unghia più lucida ed uniforme.

Faby Power


Agisce sulla struttura cheratinica dell’unghia sottile, fragile o danneggiata dalla ricostruzione. La sua efficacia è stata testata clinicamente: dopo 4 settimane di uso costante ristruttura l’unghia e la ispessisce dal 12% al 50%. Per ottenere questi risultati è sufficiente applicare 2 strati di Power Faby ogni due giorni, per almeno 28 giorni, sulle unghie precedentemente pulite con Acetone Free Polish Remover Faby.
I flaconi contengono 15 ml di prodotto per boccetta con design italiano, formula americana e Made In France.

Faby Acetone Polish Remover – Aloe Vera




Un solvente dalla formula delicata, arricchita con Aloe Vera, per rimuovere efficacemente ogni traccia di smalto dalle unghie senza macchiare e disidratare le unghie naturali. 


Potete trovare la mia review anche sul blog di Estetica Moderna QUI

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com