DUPE DESERT DUSK HUDA BEAUTY BY BANGOOD


Ho visto tantissime imitazioni della famosissima Desert Dusk di Huda Beauty ma questa le batte tutte sia per gli ombretti molto simili che per i nomi che sono praticamente identici e questo mi fa un pochino paura. Ho avuto la possibilità di provarla grazie al sito Bangood
Ero scettica inizialmente, guardando la foto dal pc, ma una volta avuto la palette tra le mani sono rimasta senza parole. La palette è in cartone rigido con chiusura magnetica, l'unica differenza da quella originale è che non presenta lo specchio al suo interno.



La vedete anche voi la somiglianza? scioccante! 
Ma veniamo al dunque, essendo una palette economica (22 euro) mi sono subito detta che sarebbe stata una cippa e invece ho dovuto ricredermi anche su questo ma non posso farci nulla, sono diffidente soprattutto quando si tratta di imitazioni.

TWILIGHT DUSK

DESERT DUSK

La differenza delle tonalità è davvero minima.
Gli ombretti hanno una buona pigmentazione soprattutto quelli opachi che non risultano per niente polverosi, non creano fallout e si sfumano facilmente, toccandoli sembrano fatti di burro. Per quanto riguarda quelli satinati invece ho riscontrato alcuni più scriventi rispetto ad altri.


Nella prima fila di ombretti troviamo 5 colorazioni opache ed una satinata che è Blood Moon, uno dei più belli presenti nella palette. 


Nella seconda fila invece prevalgono quelli satinati e qui ho avuto un pò di difficoltà per gli swatches perchè ho dovuto applicare più volte il prodotto per far vedere bene il colore, uno tra quelli poco scriventi è Twilight. Non so se in quella di Huda sia lo stesso ma non posso dirvelo perchè non la posseggo. 


L'ultima fila è quella che mi piace di più soprattutto perchè ci sono tonalità che utilizzo maggiormente ma la cialda di glitter pressata non mi è piaciuta per nulla, ho provato ad utilizzarli con una base per glitter e dopo qualche ora non avevo praticamente più glitter sulla palpebra perchè si erano spostati letteralmente su tutto il viso, utilizzo diversi glitter di alti brand e non mi è mai successo. Trovo che siano troppo spessi e non adatti per un makeup occhi.

Insomma lasciando questo piccolo particolare dei glitter ho apprezzato molto la palette pur essendo un'imitazione ma a mio avviso un'ottima imitazione. 

Voi avete quella originale? Vi è mai venuto in mente di prendere un'imitazione e provarla?

Trovate la palette QUI
Per i nuovi iscritti al sito Bangood c'è il 10% di sconto 

3 commenti:

  1. Fantastica!!!! ❤️❤️❤️��

    RispondiElimina
  2. Io avevo messo gli occhi su quella originale, ma per me che mi trucco poco era troppo cara. Questa versione sarebbe ideale

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato le palette di Huda Beauty ma già solo a guardarle me ne innamoro!

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com