FIERA AESTETICA 2015 NAPOLI - HAUL

Gran parte dei prodotti che vedrete li ho acquistati io ma vi preciserò quelli che invece mi sono stati omaggiati.

Parto subito con due prodottini che mi sono stati omaggiati dall'azienda Mia Makeup.





 Il rossetto liquido mi piace molto, un rosa malva scuro. Il colore si stende in modo uniforme e dopo un pò si fissa sulle labbra diventando completamente matte.


In realtà pensavo che questo lipstick nero sarebbe stato più pigmentato ed invece non lo è molto e purtroppo rimane lucidino. Peccato...ma ho già in mente un ruolo preciso da dargli.


Allo stand Collection Professional ho preso invece  un ombretto cotto ed un matitone labbra, il rossetto invece mi è stato regalato dal PR Andrea.


 Lo state osservando? siete rimaste a bocca aperta come me?? è troppo bello e da bagnato ancora di più.


Ombretto dalla base nera con riflessi bronzo.Una meraviglia!


 Il lipstick, come ho già detto, è un regalino che ho potuto scegliere *_*



Non sono riuscita a catturare i riflessi blu/viola di questo bellissimo lipstick...immagino le labbra con questo rossetto d'estate, da pauraaaa!

Altro mio acquistino è stato il matitone labbra



Il colore è adatatto soprattutto per questo periodo, sulle labbra è praticamente matte e non secca affatto le labbra. L'ho già utilizzato un paio di volte e sembra avere una buona durata, ma vi farò sapere meglio.

Da Bellezza Naturale avrei voluto acquistare tutto ma sono risucita ad accaparrarmi giusto gli ultimi 2 ombretti di Nabla disponibili (per mia fortuna) ed il bellissimo pennello Real Technique



 E' inutile dirvi che sono innamorata di Citron (chi mi segue su IG lo sa) e Caramel è favoloso.

CARAMEL

CITRON

E poi c'è lui *_* il pennello n.301


Quando l'ho visto mi sono chiesta: ma mi serve? ovvio che non mi serviva perchè ne ho veramente tantissimi..ma io sono una di quelle a cui non piace lavare i pennelli...odio proprio doverlo fare anche se sò che prima o poi mi tocca, ma qualche pennello in più può sempre servire XD


Le setole sono bianche e super soffici, il manico è di un rosa/oro specchiato con forma cilindrica. A dir la verità non l'ho ancora provato, prima dovevo immortalarlo ma appena me ne sarò fatta un'idea vi farò sapere.

Passando poi per un salutino allo stand Lady Nail, ho ricevuto questi prodotti


Il simply gel e 2 matitoni tra cui uno occhi e uno labbra. Conosciamo tutte Lady Nail per i prodotti professionali per le unghie ma ci proprone anche una linea di makeup con una vasta scelta di prodotti.



Il Rossetto labbra Jumbo è davvero bello e confortevole sulle labbra, non parliamo poi del profumo fruttato...



Effetto glossato ma lascia le labbra morbide e colorate.

L'ombretto in stick ha un finish perlato con qualche micro glitter argento.



Ed in fine ma non meno importante passo subito ai prodotti acquistati da Paola P




Tengo a precisare che tra avevo scelto di acquistare Maharaja, Bollywood e Savana.
Invece al posto di Savana mi sono ritrovata Renoir :,( forse si saranno sbagliati e purtroppo me ne sono accorta solo quando sono tornata a casa. Peccato perchè era quello che desideravo di più.

Comunque eccoli qui:





Bollywood è davvero uno spettacolo *_* non pensate??

Proverò tutti i prodotti e poi vi farò una review più dettagliata.

Fatemi sapere se siete state anche voi alla fiera e cosa avete acquistato.

Baci baci

2 commenti:

  1. Bollywood lo sogno la notte XD peccato che non sono riuscita ad andare alla fiera e comprarlo online mi scoccia. La tinta mia makeup ha un bel colore, che durata ha?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Bollywood è uno dei più belli e non potevo farmelo scappare. Il rossetto liquido di Mia makeup lo sto ancora testando ma la durata sembrerebbe buona....magari farò un post più in là su questo. Un abbraccio

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com