PREVIEW - PRODOTTI NIYO & CO. CON SWATCHES

Ciao ragazze, oggi vi mostro alcuni prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda Niyo & Co.

Si tratta di un marchio italiano di cosmetica: una gamma completa di prodotti di elevata qualità e alto contenuto tecnologico.
Make up, skincare, cura del corpo e dei capelli, solari, linea uomo, fragranze, soluzioni professionali e accessori.




Per la prima volta ho beccato il colore di fondotinta adatto al mio colorito, di solito non acquisto fondi online se non conosco le colorazioni....ma qui sono stata fortunata!


INFINITIVE PERFECTION 01 AVORIO



Coprenza medio-alta anche se la texture è leggera. Il colore è perfetto per me ed è adatto alle pelli normali e grasse. Il pack è molto semplice con erogatore a pompetta, cosa che preferisco così è più facile da dosare e non si spreca il prodotto.


CORRETTORE REVITAGE - FUSION 03 ALBICOCCA


Il packaging è stupendo, ha la forma di una semisfera di colore grigio carbone specchiato. Ho scelto un correttore aranciato perchè ultimamente ho le occhiaie bluastre. La formula è abbastanza fluida e modulabile quindi se voglio coprire di più il bruttissimo effetto panda, faccio più applicazioni.


 VELVET TOUCH 02


Blush cotto dalla texture setosa. Il colore rosa/glicine è molto delicato e luminoso. Anche qui il packaging è molto elegante e al suo interno presenta uno specchietto ed un piccolo applicatore adatto per i ritocchi.


DEEP COLOR 08 BELLE EPOQUE


Rossetto dal finish setoso e confortevole.


X-TREME 07 BRODEAUX


La texture,cremosa ed avvolgente, scivola sulle labbra lasciando colore intenso e luminoso.



LIP PENCIL 19



Mina morbida ed effetto matte, è molto confortevole sulle labbra e mi piace anche applicarla sulle labbra e poi aggiungere un pò di gloss...l'effetto è super.



E con quest'ultima meraviglia vi informo che iscrivendovi alla newsletter a questo link QUI avrete il 20% di sconto sul primo acquisto online.

Oppure potete utilizzare questo coupon valido fino al 22 dicembre



Un bacio....Lucy

10 commenti:

  1. che bei prodotti, soprattutto i rossetti. Belle epoque rientra proprio nei miei gusti, lo vogliooo
    Il coupon posso utilizzarlo anche in negozio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si puoi utilizzare il coupon anche nello store. Hai ragione belle epoque è bellissimo *_*

      Elimina
  2. io vado sempre matta per i rossetti e anche questi sono meravigliosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io, soprattutto in queste tonalità scure. Un bacio

      Elimina
  3. Ma quanto ti sta bene quel rossetto, è un incanto!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro, infatti è davvero bello...impazzisco per queste colorazioni *_*

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com