Review Prodotti Anatomicals (Collaborazione)

"Sei un genio? Non ci importa!
Libera la mente. Noi ti vogliamo solo per il tuo corpo.
Noi siamo Anatomicals, il marchio per la cura del corpo più assurdo di tutta l'Inghilterra. Noi siamo qui per renderti bello, per farti sentire bene e per farti profumare... ma soprattutto noi siamo qui per renderti felicee farti sorridere, che tu sia basso o alto, grasso o magro, cappellone o pelato, uomo o donna, gay o etero, bello o brutto. OK, magari non troppo."

 



Anatomicals è un marchio britannico che mi piace molto. Produce diversi articoli per la cura del viso, del corpo, dei capelli e prodotti di makeup con bellissimi packaging colorati, nomi e spiegazioni dei prodotti molto divertenti tutto a prezzi molto ragionevoli. L'azienza mi ha inviato alcuni prodotti da testare

NO OLD BAGS ALLOWED EYE GEL


Contenuto in una scatolina blu il suo packaging consiste in un tubo di plastica azzurro come la scatola con tappo giallo per 15ml di prodotto.
No Old Bags Allowed è un gel per occhi con una formulazione molto leggera, trasparente e rinfrescante. Lo applico la mattina poichè mi sveglio spesso con gli occhietti un pò gonfi e dopo pochi minuti dall'applicazione il gel riduce il gonfiore mattutino delle borse ed idrata la pelle molto sensibile di quest'area che rimane elastica per tutto il giorno, l'unico difettuccio di questa crema è che bisogna applicarne veramente poca poichè ci vuole un pò di tempo per farla assorbire e tende a rendere la pelle sotto gli occhi appiccicosina. E' una crema inodore e non contiene profumo, cosa che riduce la possibilità di reazioni allergiche.

Il packaging mostra il viso della donna prima (brutto e spento) e dopo la maschera (fresco e luminoso) con la scritta "Ora sei pronta ad affrontare il mondo"



In ordine (guarda foto):
 ANTI-STRESS FACE MASK "Guarda, hai cioccolato su tutto il viso"
Infatti la maschera ha un dolce profumo di cioccolato ehehehe :P viene voglia di mangiarla (ma mi raccomando non lo fate hahuahauahua).
E' adatta a tutti i tipi di pelle, l'ho utilizzata un paio di volte (avendo solo un campioncino) ed è buonissima davvero! Impazzirete per questo piacevole profumo :D



MATTIFYING FACE MASK
"Grassa non è la parola, dimmi di più" è la dicitura di questa maschera che dovrebbe svolgere un'azione mattificante sulle pelli grasse che tendono a lucidarsi. L'ho applicata sul viso solo una volta, io non ho la pelle che si lucida e l'ho provata in una giornata caldissima per vedere l'effetto mattificante e devo dire che per me non c'era differenza, proprio perchè la mia pelle non tende a lucidarsi quindi....


 DEEP CLEANSING MUD MASK "Addio alla scarlattina sul viso" questa maschera agisce sulla pulizia profonda della pelle grazie all'azione del fango, è dunque una maschera purificante dalle imperfezioni del viso.
Dal colore verdastro e dall'odore forte d'argilla, questa maschera svolge abbastanza bene il suo lavoro, ho notato che i piccoli brufoli si seccavano, ovviamente non vi aspettate miracoli, ma miglioramenti si!

 

 SPRAY MISTY FOR ME FACIAL SPRITZ




E' uno spray viso a base di lavanda ed estratti di menta, ideale per rendere la pelle del viso fresca e fissare il trucco, infatti io la utilizzo come fissante. La formulazione è stata studiata per adattarsi ad ogni tipo di pelle, da quelle normali o grasse a quelle più secche e sensibili. In realtà non lo utilizzo molto spesso perchè odio i prodotti al gusto di menta (vi ho svelato un piccolo segretino heheheh) non posso farci nulla, può essere un ottimo prodotto infatti per l'estate è veramente rinfrescante ma l'odore di menta proprio non mi va giù. Continuerò ad usarlo comunque fino alla fine.

Ed in fine ma per me il più importante......

LIP BALM "NEVER LOSE YOUR CHERRY"





Più che un vero balsamo labbra ha la consistenza di un gloss, ha un odore di ciliegia favoloso ed è leggermente rosato, cosa importante per me è che non è appiccicoso, cosa che in genere odio nei gloss. Appena lo si applica si nota subito che sulle labbra si crea una sorta di "film protettivo", molto bello anche alla vista, perchè fa apparire le labbra rosate e lucide. Resiste per davvero tantissimo tempo e non perde la lucidità dopo poco, come accade spesso con molti prodotti dalla consistenza simile. Lo adoroooooooooooooooo

Bene dolcezze, spero che questo post vi possa essere utile!!!

Un mega bacio

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Si incuriosivano anche me, ne ho sentito parlare sempre bene ma non riuscivo a trovarli. Ora é possibile acquistarli anche dal sito italiano :)

      Elimina
  2. Ma sono carinissime anche le confezioni, non li conoscevo questi prodotti

    RispondiElimina
  3. non avevo mai sentito questo marchio!! mi incuriosisce il gel per gli occhi!

    RispondiElimina
  4. Dalla tua descrizione in lipbalm è assolutamente da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo adoroooo *_* lascia le labbra morbidissime, ottima durata e non parliamo poi del profumo di ciliege <3

      Elimina
  5. Non conoscevo il brand ma il lip balm mi stuzzica. Ti seguo. Buona giornata. Vale Ideebeauty.it

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com