REVIEW E SWATCHES PIXI GLOW - PIXI BY PETRA


Scioccata dalla bellezza della box ma il contenuto era davvero super glow!
Conoscete già tutte l'azienda Pixi beauty e non c'è bisogno nemmeno che ve la presenti, appena mi è arrivata la box sono letteralmente impazzita per la cura ed i dettagli che l'aziende propone. 




Nella box sono presenti due Glow-y Gossamer Duo (illuminanti duo) e 5 Liquid Fairy Lights (ombretti liquidi) ma veniamo al dunque perchè voglio mostrarveli nel dettaglio.


LUCE NATURALE
  

CON FLASH

La brillantezza dei glitter è spettacolare, hanno quasi tutti una base leggermente colorata tranne Crystalline che ha una base trasparente e si notano solo i glitter duochrome. Si asciugano ababstanza velocemente quindi sono adatti soprattutto per esaltare qualche eye look. Non creano pieghette pur avendo io una palpebra oleosa ma consiglio sempre di applicare un primer prima, hanno una buona durata e non ho notato fallout di glitter nel corso della giornata. Inutile dirvi che il mio preferito è Rose Gold anche se non amo il rosa in generale ma lo trovo molto versatile e non troppo appariscente.

LUCE NATURALE


CON FLASH

La texture di questi illuminanti è davvero molto particolare, al tatto sembrano cremosi e la polvere è davvero sottilissima. Basta pochissimo prodotto perchè la pigmentazione è altissima e consiglio di applicarlo con un pennello a ventaglio.

Insomma ragazze/i cosa ne pensate di questi prodotti? vi piacciono i glitter?


Un abbraccio
Lucy

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com