TAG 80 DOMANDE ABOUT ME!

Ciao a tutti! Ho visto questo simpatico tag e ho deciso di farlo anche io, forse capirete qualcosina in più di me :) forse...ahuahauahua, vabbè scherzo comunque spero che vi piaccia. Un baciooooo


Ecco domande e risposte:

1 – Nome? Lucia ma mi chiamano tutti Lucy



2 – Età? 26



3 – Pensi di essere intelligente? Non penso di essere stupida :P



4 – Pensi di essere simpatica? Si si si, una comica hauahauh :D

5- il tuo segno zodiacale? Leone heheheh
6- Preferisci stare da sola o in compagnia? Dipende dall'umore
7- Frase che dici più spesso? Lo sapevo
8- Cioccolato bianco o nero? Cioccolato nero ma al latte
9- più facile ridere o piangere? Sono una "piagnona" ma rido sempre
10 – Scrivi la frase di un film: Non può piovere per sempre! (è l'unica che mi viene in mente adesso ahhahaha)
11- ti arrabbi facilmente?  Noooo, dipende
12- hai qualche vizio?  Siiiii, shopping makeupposo
13- un comportamento che ti da fastidio?  La falsità
14- sei superstiziosa? ehm non saprei
15- quale persona non smetteresti mai di vedere? La mia mamma
16- sei mai stata innamorata? Si, lo sono ancora adesso del mio ragazzo
17- credi nell'amore?  Certo
18- ti sei mai innamorata del tuo migliore amico/a?   No
19- hai mai amato qualcuno senza dirglielo? si, del mio ragazzo prima di iniziare a frequentarlo
20- hai paura di impegnarti seriamente? No
21- ti manca qualcuno ora? si! La mia nonnina
22- il giorno più bello? Non c'è un giorno in particolare, ce ne sono tanti :)
23- il giorno più brutto? 8 febbraio 2014
24- l'anno migliore? 2003
25- già festeggiato il tuo compleanno? Noooo manca pochissimo (17 agosto)
26- fatto le ore piccole?  Sempre
27- hai viaggiato all'estero? Si
28- l'ultima persona che hai abbracciato? Alessandro (il mio ragazzo)
29- l'ultima persona che hai chiamato? La mia mamma
30- Social network preferito?  Instagram
31- Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No
32- Hai mai perso qualcuno di speciale? Si, mia nonna :(
33- Elenca tre colori che ti piacciono: Blu, Bianco, Verde smeraldo
34- Quanto sei alta? 1.73
35- Qual'è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Il lavoro
36- Che cosa ti dà sui nervi in questo momento? La cattiveria di alcune persone
37- Hai tatuaggi o piercings? Si, un tatuaggio ed un piercing all'ombelico
38- Hai un animale domestico? Siii, tre cani, 2 gatti, 2 tartarughe ed un coniglietto! Amoooo gli animali :)

39- In te prevale sentimento o ragione? Entrambe ma spesso prevale il sentimento


40- Caffé normale o macchiato? Dipende, la mattina lo preferisco macchiato e per il resto della giornata normale

41- Telefilm preferito? Sex and City

42- Sport praticati? Nuoto per 9 anni

43- Pasta o pizza? Entrambe (mai senza)

44- Cosa fai quando ti senti giù? Piango piango e piango (sono un fiume in piena)

45- Parolaccia che dici più spesso? caxxo, porcaccia miseria

46- Cantante preferito? Michael Jackson (idolooo)

47- Destrorsa o mancina? Destrorsa

 48- Il peggior difetto? Troppo istintiva

49- Di cosa hai paura? Insetti e ragni (il mio incubo)

50- Meglio tentare ma poi pentirsi o non tentare e rimpiangerlo? Meglio tentare

51- Credi in Dio? Si

52- Sangue freddo o caldo? Sangue caldo


53- Inverno o estate? Estateeeee


54.Mare o montagna? Mare e montagna :D


55- Essere o apparire? Essere

56- La bella o la bestia? Bestia


57-  Il tuo primo pensiero la mattina? Cosa mi metto oggi?

58- L’ultimo pensiero prima di andare a letto? Non penso ad una cosa precisa


59- Canzone preferita? You are not alone di Michael Jackson

60- Cibo preferito? Sushi ( gnam gnam :P )

61- Cosa non manca mai nella tua borsa? Il rossetto

62- Fumi? Purtroppo si e non ne vado fiera

63- Bianco o nero? Nero

64- Scarpe basse o con tacco? Dipende

65- Computer o tablet? Entrambi

66- Numero favorito? Non ho un numero favorito

67- Coperta o piumone? Piumone tutta la vita

68- Parte del corpo che odi? i piedi ma non i miei, odio i piedi in generale...brrrr mi fanno un pò senso :X

69- Giorno della settimana preferito? Sabato ovviamente

70- Cartone preferito? Il re leone

71- Sai cantare? No sono stonata ahuahauh, ma mi diverto a cantare lo stesso

72- Nomi preferiti? Zoe, Asia, Maya, Chiara, Noemi

73- Nomi che odi? Concetta, Susanna, Giuseppina, Assunta ecc...

74- Cosa cambieresti di te? le orecchie ed i fianchi ahahhahaha

75- Sai chiedere scusa? Si anche se non è facile per me

76- Sei permalosoa? Si abbastanza

77- Ami il rischio? No

78- Matrimonio o convivenza? prima convivenza e poi il matrimonio

79- Cosa non faresti mai? Rubare

80- Ti sei rotta le palle a rispondere a queste domande? Nooo, non ce ne sono altre? :D         



4 commenti:

  1. ahahah carinissimo tag! che pazienza hai avuto, non so se riuscirei a rispondere altrettanto all'ultima domanda XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha si lo trovavo molto carino come tag, mi sono divertita :)

      Elimina
  2. Ciao, complimenti , il tuo blog mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com