NIGHT ROUTINE CON I DETERGENTI DEFA COSMETICS

Si lo so...manco da molto sul blog e ho tantissime novità per voi ma oggi voglio parlarvi delle

New entry nella mia night routine 

Sto parlando dei prodotti per la detergenza che sto testando da qualche settimana di Defa cosmetics


Un’azienda giovane ispirata agli antichi valori della nostra terra: la Sicilia. Custodi di produzioni naturali e biologiche, convinti di riuscire ad affermare un nuovo concetto di bio make up. La loro Missione è quella di far sentire a proprio agio la donna, rendendola “naturalmente” bella, offrendole prodotti formulati con ingredienti pregiati nel totale rispetto della pelle.





So che struccarsi di sera, dopo una lunga giornata, è davvero una gran scocciatura e spesso si va a letto senza farlo. ALT! 
E' necessario lasciare la pelle pulita prima di abbracciare Morfeo. Poi non vi lamentate se vi svegliate con un nuovo amico brufolo sul viso, una brutta irritazione agli occhi o altro....quindi pensateci bene prima di fare le pigrone. E dopo avervi spaventate su cose che già sapete bene, vi parlo di alcuni dei passaggi che faccio io per struccarmi.

Primo step:

Aqua shake: è uno struccante bifase delicato e adatto a tutti i tipi di pelle. Tra alcuni ingredienti troviamo l'acqua di rose, succo di aloe vera ed è ricco di olio di girasole e jojoba bio. 
Agito un pò la confezione per unire la miscela e con un dischetto di cotone lascio agire il prodotto sugli occhi per qualche secondo senza strofinare. Una volta terminato gli occhi, con un nuovo dischetto rimuovo il resto del makeup sul viso. Deterge ed idrata eliminando il makeup. 

Secondo step:

Creamy cleanser: è un latte detergente delicato e riequilibrante con aloe vera e opuntia. Dalla texture leggera e setosa rilascia una dolce nota vanigliata. L'azienda consiglia di applicarlo con un dischetto di cotone invece a me piace applicarlo con le mani e massaggiarlo su tutto il viso con movimenti circolari per qualche minuto. Appena terminato risciacquo con acqua tiepida. Nutre e riequilibra l’epidermide eliminando ogni traccia di makeup e le impurità. 

Formulato senza siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta, ogm, sls, sles, bha, bht, olio di palma, lanolin e fragranze sintetiche.

Una vera coccola per il viso, la pelle appare molto setosa e si ha una piacevole sensazione di freschezza.

I prodotti Defa cosmetics li potete trovare sul mio shop online Stedalù

Vi hanno incuriosito questi prodotti? Fatemi sapere se li avete già provati raccontandomi la vostra esperienza.

A presto
Lucy

2 commenti:

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com