AUTOABBRONZANTI VITA LIBERATA - LUXURY TAN

Non sono una fan degli autoabbronzanti perchè ho sempre il terrore di trasformarmi in una carota....ho deciso però di provare i prodotti Vita Liberata, un'azienda che ha creato autoabbronzanti organici e atossici, biologici certificati, prodotti con estratti naturali in grado di offrire nutrimento e alta idratazione, privi di profumi, parabeni e alcool.


Nello specifico vi parlerò di 4 Autoabbronzanti:
 - pHenomenal Luxury Tan
- Trystal Minerals Self Tanning Bronzing Minerals
- Self Tanning Night Moisture Mask
- Self Tanning Gradual Lotion



Trystal Minerals Self Tanning Bronzing Minerals


Polvere libera finissima, texture setosa, finish opaco. E' un misto di cipria e terra autoabbronzante, dona alla pelle un pizzico di colore fin da subito, la pelle risulta dorata, levigata e luminosa ed il risultato è molto naturale.

Il pennello in dotazione è meraviglioso, elegante con il suo manico dorato e le setole sono morbidissime, non hanno perso colore durante il lavaggio.

pHenomenal Luxury Tan e Self Tanning Night Moisture Mask


Self Tanning Night Moisture Mask: una formula ricca di ingredienti attivi come estratti di Semi di Girasole,  estratti di Mela, Vitamine A, C e D che insieme svolgono azioni protettiva, lenitiva e antiossidante. Texture morbida e leggera, si applica su viso, collo e décollété dopo aver deterso molto bene e applicato la nostra crema viso.

pHenomenal Luxury Tan: una lozione autoabbronzante dalla texture leggera che regala una lunga idratazione e un’abbronzatura perfetta che dura nei giorni e si intensifica con le applicazioni.

Self Tanning Gradual Lotion


La lozione ha una texture simile al gel, si fonde perfettamente con la pelle e non unge. Inoltre non lascia macchie sui vestiti. Si applica facilmente con il guantino in dotazione e dopo diverse ore si cominciano a vedere i primi risultati. Il colorito si ottiene in modo uniforme e l'intensità si ottiene con le diverse applicazioni. 

I prodotti Vita Liberata si possono acquistare QUI e da Sephora 

A presto
Lucia


4 commenti:

  1. questi prodotti sembrano davvero ottimi, ne sento parlare sempre bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo sono, con questi non rischi di diventare una carota HAUAHUAHUAH
      Bacioni

      Elimina
  2. ...davvero ottimi prodotti...li ho provati pure io...mi sono innamorata della terra abbronzante!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la terra è il mio prodotto preferito tra tutti *-*
      Un bacio

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com