#BLUSHITE - LA MIA PALETTE PERSONALIZZATA NYX COSMETICS

Spesso mi chiedo...è possibile curarsi dalla blushite? No non voglio essere guarita....ed infatti questa brutta malattia ha colpito ancora e come non potevo completare una palette piena di blush???! non potevo lasciarli lì soli soletti così ne ho portati a casa alcuni.







La palette può contenere 8 cialde che si bloccano ad incastro ma sono molto facili da rimuovere. Ho composto la palette con 7 blush ed ho aggiunto il famosissimo Taupe che non poteva mancare poichè porto la palette spesso con me quando sono fuori casa, anche se è una palette grande è abbastanza resistente e comoda da portare in borsa...sempre se utilizzate borse grandi eheheheh.

Tutti i  blush sono molto pigmentati e facilmente sfumabili, al tatto sembrano cremosi e setosi. Tra quelli che ho scelto ci sono finish diversi tra cui matte e satinati.


Taupe: Marrone freddo con una punta di grigio
Glow: Marrone satinato con riflessi oro
Deep Plum: Vinaccia satinato con riflessi viola
Mauve N?Out: Borgogna matte
Bright Light: Pesca con riflessi oro
Intuition: Rosa antico satinato
Bitten: Vinaccia con glitter argento
Coraline: Corallo matte



Insomma io sono davvero innamorata di questi blush e credo che comincerò a comporre una nuova palette. Voi li avete mai provati?? Fatemi sapere


A presto
Lucy

2 commenti:

  1. Non ho prodotti nyx ma questi sembrano davvero ottimi, io devo averli!! E ahaha anche io ho la blushite.. soprattutto per Taupe :O
    Starlight Make-up


    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com