BB CREAM SUBLIME E MATITE CORRETTIVE - PUROBIO COSMETICS

La linea Sublime si completa per dare la possibilità a tutte di scegliere la texture giusta per le esigenze della propria pelle.
In questo post però voglio parlarvi della BB cream perchè merita davvero e dei correttori in matita.


Le colorazioni sono 3 dalla più chiara alla più scura. Pensavo di essere un vero fantasmino e di dover usare la n.01 ma invece salgo in seconda posizione e sono felice di essere meno fantasma di qualche altra povera donzella .




La stesura è davvero facile a differenza del fondotinta Sublime che è da lavorare un pochino in più, la coprenza è medio-bassa ma è pur sempre una bb cream quindi non possiamo pretendere una coprenza altissima, in caso di brufoletti o macchie evidenti non va a coprirle quindi bisogna ricorrere al ritocchino con il correttore. Si fonde benissimo con la pelle donando un effetto naturale, luminoso ed uniforme. E' un prodotto adatto alle pelli secche poichè è molto idratante ma fissato con la cipria può essere usata anche da chi ha la pelle mista come la mia.

I correttori in matita sono tra i prodotti che utilizzo di più in questo periodo...

La gamma è composta da 4 colorazioni, il verde per neutralizzare i rossori, l'arancio per le occhiaia bluastre, il viola per le macchie scure ed il giallo per illuminare.


Tutti e 4 hanno una texture cremosa ed idratante grazie all'olio di albicocca, sono anche molto pigmentati ma facili da sfumare (io preferisco sfumarli con le dita). Attenzione però perchè sono così pigmentati che bisogna andarci piano ed applicarli un pò per volta, sono anche stratificabili.

Se vi interessa, potete guardare il video che ho caricato su Youtube in cui metto all'opera alcuni di questi prodotti.


Baci
Lucy


2 commenti:

  1. Lucy, mi potresti dire l'inci completo? all'interno che oli ha?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco l'inci:
      SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER (SALVIA SCLAREA (CLARY) FLOWER/LEAF/STEM WATER)*, SQUALANE, OCTYLDODECANOL, POLYGLYCERYL-10 STEARATE, PARFUM (FRAGRANCE), POLYGLYCERYL-10 MYRISTATE, MICA, SILICA, OLIVE GLYCERIDES, GLYCERYL CAPRYLATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, AQUA (WATER), TOCOPHEROL, APRICOT KERNEL OIL POLYGLYCERYL-4 ESTER , GLYCERIN, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER), OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL), CELLULOSE GUM, MARIS AQUA (SEA WATER), HYDROLYZED ALGIN, CHLORELLA VULGARIS EXTRACT, CELLULOSE,
      MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77019(MICA)
      *ingredienti biologici

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com