NATURISSIMA - INGREDIENTI 100% NATURALI



Buondì dolcezze, ho avuto il piacere di provare alcuni dei prodotti Naturissima, ho deciso di terminare tutti i prodotti prima di parlarvene, per essere sicura di avere le idee ben chiare.

Ci tengo a precisare che tutti i prodotti di questo brand contengono esclusivamente ingredienti 100% naturali, principi attivi vegetali provenienti da agricoltura biologica e sono privi di ingredienti provenienti da tessuti o organi animali. 


Grazie a Davide (il PR) che mi ha consigliato una sorta di "cura" (permettetemi il termine), la mia pelle è migliorata tantissimo e non scherzo quando dico che ho passato tutta l'estate senza applicare fondotinta o correttori. Da circa 2 anni avevo la pelle molto impura, piena di comedoni e macchie, non potevo non applicare almeno il fondo sul viso prima di uscire. Invece ora è tutto diverso, qualche brufoletto qua e là compare sempre, soprattutto se c'è di mezzo il periodo mestruale...ma rispetto a prima è tutta un'altra storia.

Ecco come ho utilizzato i prodotti:

MATTINA: 

CREMA IDRATANTE 24 ORE RIEQUILIBRANTE




Crema adatta per pelli normali e miste, dalla consistenza densa, quasi granulosa si assorbe facilmente e ne basta veramente pochissima per idratare bene tutto il viso. La profumazione è leggermente forte, per i miei gusti, ma va via una volta applicata sulla pelle. La trovo adatta anche come base trucco poichè non unge e non fa lucidare le zone critiche come la zona T. Questa crema svolge anche un'azione astringente ed aiuta a ridurre la flora batterica per prevenire la formazione di imperfezioni.
Dopo qualche settimana, la pelle appare più levigata, luminosa, dall'aspetto più sano e le imperfezioni sono diminuite notevolmente.


SERA:

ACQUA PURIFICANTE DETERGENTE



E' un detergente dalla consistenza acquosa e dal profumo molto piacevole. La applicavo su un dischetto di cotone e massaggiavo il viso con movimenti circolari, in questo modo si formava una leggera schiumetta che aiuta a rimuovere il trucco delicatamente. Dopo aver risciacquato si ha subito la sensazione di freschezza e di pulito, a differenza di altri detergenti per pelli impure, questo prodotto non secca per nulla la pelle, anzi risulta molto morbida. L'unica pecca di questo prodotto è che brucia tantissimo gli occhi...infatti dopo aver provato la brutta sensazione alla prima applicazione, ho preferito utilizzarlo solo per il viso. Tra tutti è il prodotto che mi è piaciuto di più.

LATTE DETERGENTE EMOLLIENTE



Il prodotto si presenta di colore bianco con consistenza molto soffice e lattiginosa. Dopo averlo applicato però risciacquavo il viso poichè mi dava la sensazione di pesantezza, per questo motivo non lo utilizzavo quotidianamente ma solo nei giorni in cui dovevo rimuovere più trucco del solito. Adatto per pelli normali e disidratate.


 CREMA ANTI ETA' 24H



E' una crema molto leggera e nutriente, adatta per le pelli sensibili e delicate. Grazie a tutti gli ingredienti naturali come il burro di karitè, oliva, proteine del grano e principi attivi vegetali da agricoltura biologica come melissa, camomilla e aloe vera, oltre ad essere una crema perfetta per pelli sensibili e irritabili è anche un'ottima crema anti-age che nutre delicatamente e rivitalizza. La applicavo solo di sera e devo dire che i benefici si notano di mattina, la pelle appare più riposata e luminosa.


Insomma questa era la mia beauty routine e devo dire che mi è dispiaciuto davvero molto aver terminato questi fantastici prodotti e li comprerò sicuramente.
Voi avete mai provato questi prodotti? Cosa ne pensate?


A presto.... Lucy  







4 commenti:

  1. wow questo marchio non lo conoscevo..sembra molto interessante! Dove li hai acquistati?
    un bacione!

    www.terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si te li consiglio, Non li ho acquistati, mi sono stati inviati dall'azienda ma si possono acquistare sul loro sito web qui: http://www.naturlinea.com/
      baci <3

      Elimina
  2. L'acqua detergente mi attira molto, la proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si devi averla *_* non scherzo quando dico che è la migliore mai provata!

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com