REVIEW - BEAUTY IS LIFE COSMETICS


Ciao bimbeeeee! Avete visto questi bellissimi prodotti? mi sono stati inviati dall'azienda Beauty is Life.
La linea di prodotti di make-up è stata lanciata nel 2002, l'assortimento di prodotti comprende oltre 450 prodotti di make-up.

Ho potuto scegliere tra i prodotti e come non potevo scegliere tra ombretti e blush???
Ma guardiamoli insieme....con un review veloce.



EYE SHADOW 14w-c rosewood



Il Rosewood è un rosa chiaro opaco. Mi piace utilizzarlo molto da solo per i makeup veloci da giorno oppure come colore di transizione.

EYE SHADOW 24w-c black berry



Black Berry invece è un viola-prugna con microglitter finissimi rosa e blu che però dopo qualche ora non si notano nemmeno sull'occhio. 

La confezione è di colore nero lucido e sul coperchietto trasparente presenta il logo del brand ma quest'ultimo lo troviamo anche nell'ombretto stesso e questo, a mio parere, lo rende molto elegante.
Swatchandoli ho notato che la polvere degli ombretti è molto setosa, quasi cremosa. Si stendono in modo uniforme, soprattutto Rosewood.
Entrambi gli ombretti contengono 3,5gr di prodotto.
Prezzo 24€

SWATCHES


Ma passiamo all'ultimo prodotto, il mio preferito in assoluto..il prodotto che cura la mia blushite acuta...il blush :P

ROUGE 03w-c bolero


Blush rosa malva con alta pigmentazione infatti quando lo applico devo cercare di prenderne pochissimo con il pennello altrimenti vado a lavoro come Heidi. Facilmente sfumabile e ottima durata. Spesso lo utilizzo anche come ombretto...adoro queste colorazioni per l'autunno. Ne sono letteralmente innamorata.
Anche qui la confezione è uguale a quella degli ombretti e contiene 3,5gr di prodotto
Prezzo: 24€


Non è bellissimo??? e lo swatch è di una sola passata senza insistere *_* pazzesco.

Potete acquistare i prodotti Beauty is Life dallo shop online QUI

Fatemi sapare cosa ne pensate.

Baciotti....Lucy

3 commenti:

  1. Niente male questi colori ... il marchio non lo conoscevo però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si nemmeno io lo conoscevo fino a quando ho letto l'email... comunque è un'azienda tedesca.
      Un bacio Mel <3

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com