RUBIOX - UNA RISORSA PER LA CURA DEL VISO BY BIOFFICINA TOSCANA



Novità viso ai frutti rossi con Rubiox®:
un passo avanti nella ricerca e nella caratterizzazione dei prodotti sia per l’innovazione che per l’utilizzo di materie prime locali.

Con questi due prodotti Biofficina intende sviluppare la sua linea viso, muovendosi sempre nella direzione della ricerca e della caratterizzazione dei propri prodotti sia per l’innovazione che per l’utilizzo di materie prime locali.

Contengono infatti entrambi Rubiox®, un nostro esclusivo principio innovativo registrato, derivato da una particolare miscela di frutti rossi biologici coltivati nelle colline lucchesi e selezionati in specifiche quantità in base alle loro proprietà: more di gelso, mirtillo, uva spina e ribes.



Acqua Micellare ai frutti rossi



Un’acqua micellare per la pulizia del viso, senza alcool, indicata anche per le pelli più delicate. In un unico gesto strucca, deterge e idrata la pelle senza ungere nè appiccicare.
Contiene Rubiox® un esclusivo principio brevettato ad azione antiossidante, protettiva e lenitiva, derivato da frutti rossi delle colline toscane. Rubiox® agisce in sinergia con l’acqua di fiordaliso dalle proprietà lenitive, il pantenolo e un’innovativa miscela di tensioattivi vegetali derivati da oli di oliva, girasole, cotone e mandorle, pensata proprio per le pelli più sensibili.
Un’azione quindi davvero delicata per detergere e rimuovere il trucco con un effetto lenitivo e restitutivo del tono cutaneo.

Scrub viso ai frutti rossi


Un scrub viso ai frutti rossi con microgranuli di lampone e ribes nero. Contiene Rubiox® un esclusivo principio brevettato derivato da frutti rossi delle colline toscane.
Svolge una delicata azione esfoliante e purificante grazie anche all’estratto bio di menta per una pelle più compatta, uniforme e levigata.
La sinergia antiossidante-lenitiva tra Rubiox®, squalano, olio di oliva e passiflora prepara la pelle ai successivi trattamenti di bellezza. Usato periodicamente migliora il tono cutaneo donando un aspetto più sano e luminoso.

Biofficina ha voluto così sviluppare la sua linea viso proprio  per offrire prodotti che aiutino a prendersi cura della propria pelle, dedicandosi anche momenti di piacevole relax in una pulizia e detersione quotidiana, premesse fondamentali per i successivi trattamenti di bellezza, con la convinzione che un aspetto sano e luminoso passi anche da una cura specifica della pelle e di noi stessi!

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com