PREVIEW PALETTE BLUSH PROFESSIONAL

Ciao bimbe belle, come va? non sono stata molto presente in questi giorni e non parlo solo del blog ma anche su facebook, instagram e twitter....scusatemi ma ho un pò di cose da risolvere e prometto che cercherò di essere più presente. Comunque oggi vi mostro la palette 88 colori che la BlushProfessional mi ha gentilmente inviato qualche giorno fa.

Come vi dicevo la palette presenta 88 ombretti sia matte che shimmer, uno specchio al suo interno abbastanza grande e 2 applicatori (per me sempre inutili). Le cialdine sono abbastanza piccole ma c'è una vasta scelta di colori.

Provando la scrivenza ho notato che la maggior parte degli ombretti sono molto pigmentati, altri ho dovuto insistere un bel pò e qualcuno ho dovuto persino grattare un pò sopra per ottenere la scrivenza perchè passando il dito nemmeno si sporcava. Vi mostro alcuni swatches:

Tra questi quello che mi ha stupito di più è il rosso..., una sola passata ed ecco il risultato, è così pigmentato che non riuscivo a toglierlo dal dito nemmeno con il detergente....pazzesco! Quelli matte sono tutti scriventi, come vi dicevo, alcuni di quelli che non scrivono sono shimmer ed al tatto solo più duretti. Sono abbastanza polverosi ma non so dirvi ancora la durata, presto farò qualche makeup con questa palette e vi farò sapere cosa ne penso.

Il costo di questa palette è di 10,99€


Oltre alla palette mi è stato inviato il primer occhi
E' uno di quei primer con la confezione come quella del lucidalabbra. Anche per questo prodotto vi farò sapere perchè non l'ho ancora provato.

Il costo è di 3,77€

I prodotti BlushProfessional potete trovarli qui: http://www.blushprofessional.com/it/

Baci

2 commenti:

  1. Grandissima varietà di colori, c'è davvero da sbizzarrirsi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, devi avere già le idee chiare su quali colori vuoi utilizzare perchè altrimenti stai li ore a fissarli perchè vorresti usarli tutti HAUAHAUH. Baci

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com