Lip Injection Too Faced Supersize


Rieccomi con un nuovo post domenicale. Purtroppo è l'unico giorno in cui non lavoro e posso dedicarmi al blog. Oggi parliamo del Lip Injection Too Faced Supersize.

è un gloss dal colore rosa, anche se una volta applicato risulta trasparente, e si presenta con un packaging trasparente contenete 7g di prodotto e come applicatore fortunatamente c'è il pennellino e non la solita spugnetta che troviamo nei lipgloss.
Il gloss contiene un derivato della vitamina E naturale che permette una maggiore circolazione del sangue nella zona delle labbra creando un' azione volumizzante. A differenza di molti plumpers non ha un sapore di cannella o di menta piperita ma ha un gusto fruttato che è molto piacevole. La consistenza del gloss è abbastanza densa e appiccicosa, una volta applicato dopo qualche secondo comincia a pizzicare, questa sensazione può durare fino a 5 minuti. Passato il formicolio le labbra sono apparentemente più piene, voluminose. Sono rimasta sbalordita, non potevo credere ai miei occhi...!! Questo effetto dura per circa tre ore e può essere riapplicato anche più volte al giorno.
L'unico inconveniente è che bisogna stare molto attenti quando si applica il gloss perchè se viene a contatto con la pelle intorno alle labbra la renderà rossa. A mio parere è meglio applicare questo prodotto proprio sulle labbra e non sopra il rossetto, in modo che possa agire direttamente con le labbra e si può sentire il suo pieno potenziale. Il costo è di 21€ ed è acquistabile da Sephora. Insomma un ottimo acquisto che rifarei volentieri. Voi lo avete già provato? Cosa ne pensate?


Baci Baci 







Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com