Haul prodotti ELF!!!

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di alcuni prodotti acquistati dalla ELF http://eyeslipsface.co.uk



- Cipria Tone correcting powder

 E' una cipra a 4 colori giallo,azzurro chiaro,verde chiaro,e rosa. I colori possono essere usati singolarmente o tutti insieme (diventa trasparente) per uniformare la pelle e opacizzarla. Aiuta ad elimina le discronie del viso, rendendo la pelle radiosa e sana.

E' una cipria che vi consiglio assulutamente e la ricomprerei volentieri!








- Cover Everything Concealer

Questo correttore in crema nella tonalità Yellow e facilmente sfumabile e copre abbastanza le occhiaia ma va picchiettato bene e fissato con cipria altrimenti dopo qualche ora va nelle pieghette perchè è leggermente oleoso, per questo motivo non è un prodotto che ricomprerei.

Non lo consiglio a chi ha la pelle grassa.









- Moisturising Lipstick

 Ho preso le tonalità Wink Pink e Ravishing Rose e devo dire che sono fantastici,
texture vellutata e cremosa e danno alle labbra luminosità. Hanno un profumo meraviglioso (simile alla vaniglia) e durano veramente tanto sulle labbra. Penso che comprerò altre tonalità.


 FANTASTICI!!!




Ecco gli swatch (quello più chiaro è Wink Pink e quello più scuro Ravishing Rose)




















- Blush

 
Amo questi blush perchè sono davvero ottimi, HANNO UNA BUONA TENUTA, UNA BUONA SCRIVENZA E NON SONO PER NIENTE POLVEROSI. IL PREZZO E' OTTIMO E SONO FACILI DA MODULARE PROPRIO PERCHE' NON SONO ESTREMAMENTE PIGMENTATI, QUINDI SI POSSONO UTILIZZARE IN QUALSIASI OCCASIONE. Li adoro e sicuramente comprerò altre tonalità. 







Ecco gli swatch 





















Flawless Concealer Brush

E' in assoluto uno dei miei pennelli preferiti della ELF. E' un pennello ampio e molto denso adatto per applicare il correttore.










Ha dimensioni maggiori rispetto ad altri pennelli per correttore però grazie alla sua densità permette di sfumare bene il prodotto senza rinuciare alla coprenza. E' morbidissimo, per cui è adatto per qualsiasi partedel viso.

Per il rapporto qualità/prezzo sono pennelli fantastici! Rimarrete piacevolmente stupite

Cosa ne pensate di questi prodotti? Voi li avete già provati?

Baci Baci Bellezze :-)

1 commento:

  1. Ciao carino il blog, le recensioni sono molto utili, io adoro i prodotti elf soprattutto i blush...divento matta. Ero curiosa di sapere se avevi provato la 32pc Eyeshadow Palette, vorrei acquistarla.
    ps.ti seguirò anche su instagram

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com