Palette Garden of Eden di Sleek - recensione e swatch

Ciao bellezze!!!
Oggi vi parlo della fantastica palette Garden of Eden di Sleek. Dopo essere andata tantissime volte da sephora inutilmente, l'ho trovata ed ora è tutta mia! :D
 Appena l'ho vista è stato amore!!! Tornata a casa non potevo non provarla ed ora eccovi la mia impressione con questi colori della natura.
 Amo il packaging anche se ci metto circa 5 minuti per aprire la palette (è leggermente duretta uff)!!!!! La palette è in plastica nera opaca con il logo al centro nero lucido.




 All'interno c'è un ampio specchio e le 12 cialde di ombrettini. Ogni cialda contiene 1.1 g di prodotto e il prezzo da Sephora è di 9.90€. (Prezzo ottimo ed accessibile a tutte :P )




La texture degli ombretti è leggermente polverosa, ma ciò non mi disturba affatto poiché la polvere non cade sul viso, si sfumano davvero facilmente e resistono tutto il giorno (senza finire nelle pieghette, io però li ho provati usando sempre un primer o una base cremosa prima di applicarli). La pigmentazione in generale è molto buona (anche se un paio di ombretti non sono molto scriventi, anzi bisogna insistere un pochino per ottenere un risultato soddisfacente)






La maggior parte degli ombretti sono shimmer, due sono con dei glitterini piccoli e molto fini e tre ombretti sono opachi. La prima fila è costituita da diverse tonalità di marroni con sfumature rosate. La seconda fila, invece, sono sulle tonalità del verde.

Ogni ombretto ha un nome


Prima fila di ombretti
Gates of eden : Ambra shimmer con sottotono caldo
Eve's kiss: Rosa antico shimmer dal sottotono freddo
Paradise on eart: Rosa scuro tendente al borgogna shimmer
Python: Marrone scuro dal sottotono caldo con finish shimmer
Forbidden: Tortora opaco con glitter dorati
Flora: Marrone opaco dal sottotono caldo

Seconda fila di ombretti
Entwined: Marrone chiaro opaco con glitter
Adam's apple: Verde mela opaco
Fig: Verde chiaro shimmer con riflessi dorati
Evergreen: Verde shimmer dal sottotono freddo
Fauna: Verde tendente all'azzurro shimmer e dal sottotono freddo
Tree of life: Verde scuro opaco


Ecco gli swatch:



 Che dire di questa palette!?!?!?! Io l'adoro e amo soprattutto il fatto questi marroni rosati che si sposano bene con i verdi, si possono realizzare dei makeup spettacolari anche perchè molti di questi ombretti sono molto ma molto luminosi.
Se anche voi avete già provato questa palette fatemi sapere cosa ne pensate.

Baci baci bellezze!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com