RESPLENDENT - NUOVI PRODOTTI PUROBIO COSMETICS

Ciao ragazze, con l'arrivo dell'estate spopolano i prodotti per highlighting e contouring quindi Purobio ha pensato bene di proporre nuovi fantastici prodotti che vi mostro nel dettaglio.

La gamma di terre si allarga con due nuove tonalità, nascono tre stupendi illuminanti, un fantastico pennello da contouring ed in fine una nuovissima palette.

Come al solito le confezioni (vedi scatola rosa) che invia Purobio sono sempre deliziose ed originali...come posso non collezionarle?



La cosa favolosa di questi prodotti è che si possono staccare dal pack ed inserire la cialda nella palette quindi in caso di viaggi, lavoro ecc. è possibile ricreare la palette con i prodotti che si desidera, adoro!

Ma bando alle ciance, comincio a mostrarvi la palette che per me è molto più comoda delle precedenti che erano in cartone.



Finalmente un palette in plastica nera lucida con un ampio specchio al suo interno, e come potete vedere dalla foto c'è un cartoncino che ci suggerisce come comporla. Io trovo che sia una genialata così possiamo portarci dietro una palette con tutto quello che ci serve.


Tre favolosi highlighter dalla grana sottilissima e super pigmentati. Al tatto sembrano quasi cremosi poichè contengono glicerina e olio di ricino, si sfumano con poco sforzo poichè il prodotto si fonde perfettamente con la pelle. Luce pura con una sola passata e mi piace utilizzarli anche come ombretti!
Tre diverse colorazioni adatte a diversi incarnati:

n.01 Champagne che sta bene a tutti i tipi di incarnati
n.02 Rosa adatto alla pelle chiara con sottotono rosato
n.03 Rame per le pelli scure e medio scure con sottotono caldo


 Le prime due tonalità erano già presenti in gamma, entrambe dal sottotono freddo ed opache


Le nuove arrivate invece sono caratterizzate da un sottotono caldo ma sempre opache quindi più adatte per scaldare un pò il viso e far sembrare il viso più abbronzato.


Sono molto pigmentati infatti ne basta pochissimo prodotto e poi è possibile stratificarlo se si vuole un effetto più deciso.

Ultimo prodotto ma non meno importante è il pennello n.12 che ha delle setole morbidisse che sono una coccola per il viso, ha questa forma flat che permette di applicare con precisione il prodotto mettendolo in orizzontale e sfumando ruotandolo in verticale.

Tutti i prodotti Purobio potete trovarli nei negozi online QUI oppure nelle bioprofumerie QUI

13 commenti:

  1. Bellissimo articolo e prodotti davvero interessanti!

    RispondiElimina
  2. Come sempre articolo stupendo e ora voglio tutti i prodotti!!

    RispondiElimina
  3. Ho adorato gli highlighter, sono davvero stupendi. E tu brava, continua così.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tutti gli highlighter!! Bellissimo post e grazie per le informazioni!
    Buona serata
    Dany ❤

    RispondiElimina
  5. Champagne è meraviglioso 😍😍!!

    http://marghediamond.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  6. ciao, nuova follower, questo è il nuovo post postato due minuti fa, sul mio blog, se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me; grazie

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/il-blog.html

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com