REVIEW SET PENNELLI - MY MAKEUP BRUSH SET

Ciao ragazze, nel mio video "Mega haul" (potete vederlo QUI) vi avevo mostrato dei set di pennelli che l'azienda My Makeuo Brush Set mi ha inviato. Ho avuto la possibilità di scegliere 3 set di pennelli, tra quelli presenti sul sito ho notato subito quelli ovali ed ero troppo curiosa di provarli.

Il set è composto da 10 pennelli dalle setole davvero morbidissime, tutti i pennelli possono essere utilizzati per il viso come per il fondotinta, il contouring, il correttore ecc e quelli piccoli invece sono per gli occhi oltre che per il viso.




I pennelli hanno i manici in plastica gommata e verso le setole sono di un bellissimo oro rosa specchiati. Su ogni pennello c'è scritto il nome del pennello, comodo per capire l'utilizzo corretto.


Mi sono affrettata a lavarli, non hanno perso ne setole ne colore e sono rimasti morbidissimi.

Il secondo set è il simil Real techniques


Questi pennelli hanno setole meno folte rispetto al primo set ma rimangono comunque morbidissime e sono molto belli da guardare. Rispetto ai real techniques sono molto leggeri (come peso intendo) anche se non possiamo paragonare la qualità delle setole. Anche questi non hanno perso un pelo quando li ho lavati.


Il set è composto da 4 pennelli viso di cui uno da fondo, 2 da polveri e uno da contouring, 3 pennelli occhi di cui 2 da sfumatura e uno da eyeliner.

Il terzo set è quello di qualità più bassta (e mi riferisco alle setole)


Pensavo di aver trovato il set da viaggio perfetto visto che è munito anche di borsetta ed invece non mi è piaciuto tantissimo, le setole non sono molto folte. Forse tra tutti i pennelli quelli più carini sono quello da flat da fondo e alcuni di quelli occhi (uno da sfumatura e quelli per eyeliner). Insomma non lo sceglierei di nuovo se avessi saputo che la qualità era così bassina.


Per fortuna non hanno perso ne colore ne setole quando li ho lavati e almeno questo è positivo. A guardarli però sono davvero molto belli con il manico rosa e oro, con le setole bianche e la borsetta in simil pelle rosa antico perlata.
Insomma mi sono piaciuti tantissimo i primi 2 set e meno il terzo. comunque sono set molto economici e validi.


Vi lascio il link al sito QUI 

A presto
Lucy


Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com