BELEZA - COLLLEZIONE PRIMAVERA - ESTATE 2017 PUROBIO COSMETICS


La nuova collezione Purobio è un'esplosione di colori e mi viene subito in mente il profumo di primavera con i suoi meravigliosi fiori, il sole caldo d'estate ed il rumore del mare. No non sono pazza, ma è la sensazione che provo alla vista di colori così vivavi e caldi. La collezione Beleza è composta da 2 nuovissimi ombretti, un pennello per polveri, i lipstick diventano 10 (ci sono 2 nuove colorazioni) , matite occhi di cui una celeste e l'altra nude, una matita trasparente e 4 meravigliosi blush.

Finalmente Purobio ha sfornato ben 4 blush richiestissimi da tutte le amanti di questo brand. E chi come me, malata di blush, poteva rinunciarci???


Quattro colorazioni differenti racchiuse in un pack basic ma è possibile staccarle ed applicare le cialde in una palette magnetica, tra le colorazioni non poteva non esserci già la mia preferita che tra poco vi svelo. La pigmentazione è assurda e la texture setosa, toccandoli sembrano essere in crema. Con poco prodotto si da un bel tocco di colore alle guanciotte per un effetto sano e fresco.


n.1 Rosa satinato con riflessi dorati che se dalla foto non si percepisce (ideale per pelli chiare)
n.2 Corallo opaco con sottotono più caldo
n.3 Pesca satinato con riflessi oro, molto delicato e luminoso
n.4 Mattone opaco per look più intensi e sexy e non poteva non essere il mio preferito XD

Per applicare e sfumare questi meravigliosi blush Purobio ha realizzato un nuovissimo pennello, il n.11

Un kabuki angolato con taglio arrotondato, le sotole sono molto morbide e flessibili studiate appositamente per rendere facile l'applicazione e la sfumatura del prodotto.

Alla gamma degli ombretti se ne aggiungono 2 dai colori caldi e vibranti.


il n. 17 verde prato ed il n18 giallo indiano, entrambi matte e super pigmentati.


Come tutti gli ombretti opachi di Purobio sono leggermente polverosi ma facili da sfumare in modo uniforme. Anche gli ombretti possono essere acquistati in confezione oppure in refill.

Tre nuovissime matite che vanno di pari passo con la stagione in corso, la n.42 Celeste, la n.43 Nude e la Phantom.


Con la matita celeste si possono realizzare look più vivaci e particolari mente la matita Nude è un passe par tout, si può applicare nelle rima interna dell'occhio come matita burro per ingrandire l'occhio, si può applicare sotto l'arcata sopraccigliare per illuminare o riferinire le stesse ma si può utilizzare anche per correggere le sbavature del rossetto sulle labbra ed in fine io la utilizzo anche come base ombretto per intensificare i colori.



La Phantom invece è una matita che definisco geniale, è una matita trasparente (con olio di cocco e cere vegetali) che può essere utilizzare per varie funzioni come quella di fissante per le sopracciglia oppure per realizzare eyeliner con ombretti o semplicemente da utilizzare come barriera per i rossetti. Fantastica!

In fine ma non meno importanti i 2 nuovissimi rossetti



Il n.09 è un rosa scuro con un pizzico di corallo ed il n.10 invece è un magenta chiaro molto più freddo. Entrambi sono della linea matte ma restano sempre leggermente cremosini quindi non seccano le labbra.

Vi lascio anche il mio video QUI dedicato alla collezione

A presto
Lucy



1 commento:

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com