VITA33 - BIO HAPPY NATURAL COSMETICS

Vita33 mi ha dato l'opportunità di provare alcuni dei prodotti Bio Happy, una linea di prodotti per il corpo biologici certificati NATRUE pensati per regalare ad ogni giornata allegria, vitalità e benessere.

Detersione e idratazione sono gli elementi fondamentali per mantenere in buono stato ogni tipo di pelle. Bio Happy propone una linea di gel doccia che garantiscono una detersione delicata con tensioattivi naturali da utilizzare in abbinamento alle creme corpo a base di ingredienti dermocompatibili per un'idratazione profonda.




FRUIT COCKTAIL BODY LOTION

E' una crema abbastanza liquida dal profumo di frutti tropicali, una vera goduria per l'olfatto. Si asciuga facilmente ma senza esagerare con la quantità, ne basta davvero pochissima. Rilascia la pelle liscia e profumata, è super idratante e l'ho utilizzata per tutta l'estate per evitare di squamare dopo l'esposizione al sole.

FIZZY LIME SHOWER GEL

Consistenza gelatinosa e profumo di lime acidulo che però sparisce subito una volta asciugata la pelle. Dona una sensazione di freschezza e leggerezza. Ottimo per le numerose docce nei giorni d'estate e per chi pratica sport.

Ho amato questi prodotti fin da subito, peccato che le ho terminate subito. Vi consiglio di provarli perchè oltre ad avere un inci verde sono davvero ottimi soprattutto a chi come me ha la pelle secca.

A presto
Lucy

2 commenti:

  1. Già dal packaging mi piacciono :) chissà che buona profumazione fruttata!!!
    Amo questo e-shop, ha un sacco di prodotti interessanti da provare!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Francy, ho provado diversi prodotti presenti sul sito e sono davvero ottimi.
      Un bacio

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com