UNGHIE PERFETTE CON P2 COSMETICS - TOP COAT MEGA SHINE + LIMETTA POCKET

E' ora di parlare di alcuni prodotti P2 cosmetics, ormai è un pò di tempo che li utlizzo e non mi rimane che farvi una recensione fast.

Nello scorso post (potete vederlo QUI) vi ho parlato dello smalto Color Victim, oggi invece voglio parlarvi del Top Coat Mega Shine e della Limetta.

TOP COAT MEGA SHINE

Dona lucentezza allo smalto ed intensifica il colore. Crea una sorta di scudo sigillante sullo smalto così da prolungare la sua durata.


Eccolo applicato sullo smalto Be my guy (Color Victim) P2


POCKET NAIL FILE

Limetta double-face per unghie naturali, che può essere utilizzata per accorciare e sagomare, infatti ha una parte più liscia ed una più ruvida. Insieme alla limetta c'è l'astuccio in plastica che trovo comodo per portare la limetta in borsa ma anche per tenerla protetta dalla polvere.

3 commenti:

  1. Mi piace la limetta pocket! Io ne ho sempre una in borsa simile a questa con la custodia che me la protegge, non conosco P2, la mia è di Essence! un bacio e a presto!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Come hai fatto a far asciugare il top coat mega shine??? Comprato oggi ma un disastro... Non si è asciugato bene nemmeno dopo mezz'ora e adesso (3 ore dopo l'applicazione) è cmq morbido, basta un niente per segnarlo e mi ha rovinato l'intera manicure..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è strano a me si asciuga subito 0_0 avrai avuto la sfortuna di prendere una confezione andata a male???

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com