NOVITA' APRILE 2016 - DEBBY EXPERIENCE

Un colorito radioso dalle calde sfumature color miele, biscotto o caramello, come di ritorno da una vacanza. Quest’anno non avrai bisogno del sole per avere una pelle naturalmente abbronzata: arriva la sunEXPERIENCE BRONZING POWDER XXL di deBBY! 

 sunEXPERIENCE BRONZING POWDER XXL
Dopo una lunga assenza, torna in formato maxi, con ben 18 grammi di prodotto, per un’abbronzatura estiva tutto l’anno. La sua texture vellutata aderisce perfettamente alla pelle, non macchia ed è facile da applicare e da sfumare.
La presenza di un talco selezionato in formula conferisce una gradevole sensazione sulla pelle, per una tenuta perfetta. sunEXPERIENCE BRONZING POWDER XXL di deBBY ridona alla pelle il naturale splendore dei primi raggi di sole. La delicata profumazione al cocco e il maxi formato da 18 gr lo rendono un prodotto must-have per ogni ragazza che voglia apparire baciata dal sole sempre.
Disponibile in 4 varianti colore, di cui 3 mat, adatte per un leggero contouring, e 1 effetto pearly, perfetta per lo strobing. 





sunEXPERIENCE BRONZING POWDER XXL:
Terra abbronzante MAXI formato, MAXI abbronzatura, MAXI risultato!
Per una pelle naturalmente ambrata, sempre!
Prezzo 6,50€

2in1 EYELINER&MASCARA
E’ direttamente dalle passerelle delle collezioni p/e 2016 che arriva l’ultima tendenza make-up a cui si ispira deBBY: blu, verde, black e brown sono le nuance scelte per esaltare lo sguardo e renderlo vivo e seducente con eyeliner e mascara.
Nasce 2in1EYELINER&MASCARA un prodotto multifunzione, pratico e on the go: un unico prodotto contiene 100%volumeMASCARA EXTRA BLACK ad effetto volumizzante e 100%colorEYELINER dal finish metallico. 2 must have in 1 che permettono di realizzare un perfetto total look che unisce volume estremo, definizione e colore in un solo tocco. Il 100%volumeMASCARA offre una formula con speciali microsfere che si distribuiscono uniformemente lungo le ciglia avvolgendole per un immediato effetto extra volume; i polimeri, invece, regalano maggior adesione del mascara alle ciglia nonché resistenza al trasferimento e allo sfregamento, per un’ottima tenuta. Le speciali spire dello scovolo aiutano, inoltre, a catturare anche le ciglia più piccole situate all’estremità dell’occhio.
Volume estremo, ottimo rilascio e colore EXTRA BLACK rendono le ciglia accattivanti ed esageratamente perfette, in pieno stile deBBY! Oftalmologicamente testato.
100%colorEYELINER, grazie allo speciale applicatore floccato flessibile e morbido,
consente un’applicazione precisa, rapida e semplice anche per le ragazze meno esperte. I pigmenti presenti in formula regalano un colore intenso e un finish metallico dall’ottima tenuta e ideale per creare make-up sorprendenti in ogni occasione.
2 prodotti altamente performanti ma alla portata di tutte.






2in1EYELINER&MASCARA è proposto in 4 combinazioni colore, di cui 2 in edizione limitata e 2 che entreranno in gamma:
01 100%precisionEYELINER EXTRA BLACK&100%volumeMASCARA EXTRA BLACK
02 100%colorEYELINER GREEN&100%volumeMASCARA EXTRA BLACK
(Edizione Limitata)
03 100%colorEYELINER BLUE&100%volumeMASCARA EXTRA BLACK
04 100%colorEYELINER BROWN&100%volumeMASCARA EXTRA BLACK
(Edizione Limitata)
Ogni colore, ogni esigenza, tutti gli sguardi!
Dermatologicamente testato.
Prezzo 6,90€

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com