REVIEW PURE FLOWER MAKE UP - LABO SUISSE

La collezione di makeup Labo Pure Flower è ispirata ai fiori. Non semplicemente perché i fiori sono il simbolo della primavera o perché richiamano immediatamente alla mente i colori più belli della natura, ma perché sono preziosi anche per le loro proprietà benefiche.

Alcuni di essi sono particolarmente utili al benessere e alla protezione dei tessuti cutanei. Per questa ragione Labo, partendo dal know-how del brevetto svizzero sul potenziamento degli estratti botanici, ha inserito nelle formulazioni dei prodotti di trucco della nuova collezione estratti potenziati di fiori.



FONDOTINTA FLUIDO EFFETTO VELLUTO n.01 Nude

Fondotinta Fluido con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti, protettive. Texture abbastanza liquida, sembra quasi una bb cream.... si stende facilmente ed uniforma l'incarnato pur essendo molto leggero e delicato. Contiene polveri texturizzanti ad azione mattificante. La coprenza è medio/bassa, lo trovo adatto soprattutto per le stagioni calde, inoltre ha una buona profumazione di fiori che poi va via dopo qualche minuto.

FARD COMPATTO DUO n.01 Old rose

Fard Compatto duo, le polveri sono molto sottili e al tacco la texture sembra quasi cremosa. Nel pack sono presenti 2 tonalità diverse, una chiara ed una scura. Entrambe le colorazioni hanno un finish satinato e luminoso

Ombretto Compatto Duo n.01 Grey/Rose

Ombretto duo dal finish perlato e dal tocco estremamente cremoso. La finitura è modulabile a seconda della luminosità che si vuol ottenere.All'interno sono presenti 2 colorazioni, un grigio con un pizzico di viola all'interno e un rosa, davvero molto particolari. Si applicano in modo uniforme e si sfumano facilmente.

Tutti i prodotti di questa linea sono Paraben Free. Voi avete mai provato i prodotti di questo brand? Fatemelo sapere.


Baci

9 commenti:

  1. Il tuo post porta una ventata di primavera, non ho mai provato questo prodotti, ma mi incuriosiscono molto! :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo il packaging *_*

    RispondiElimina
  3. ...stoprovando pure io questi prodotti...molto bello il duo di ombretti!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è molto carino, tu quali prodotti stai provando?

      Elimina
  4. Che bello il fondotinta, mi piacerebbe provarlo. Come ti stai trovando?
    http://beautyintearss.blogspot.it/

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com