COLLEZIONE LIVE IN COLOR - PUROBIO COSMETICS

PuroBio ci delizia sempre con fantastiche novità, sapete benissimo che la fan numero 1 di questo brand sono io. Qualità, performance, validità sono parole che riassumono i prodotti di questo brand.
 

Questa volta voglio mostrarvi le ultime novità che stanno spopolando sul web, ovvero le cialde singole di ombretti, che avevamo visto nelle piccole palette della collezione di natale, i matitoni rossetto nel formato standard e le matite per il contorno delle labbra abbinate.
Ma non potevano mica lasciare le cialde sole solette?!?! Infatti Purobio ha pensato bene di realizzare una palette magnetica per tenere unite tutte le cialdine.



 LA PALETTE MAGNETICA



La palette è 15,5 c x 9,5 cm e  uno spazio magnetico pari a 12 cm x 6 cm quindi al suo interno si possono inserire 8 cialde di ombretti Purobio. Il materiale è in plastica e cartone ed è molto leggera e sottile. L'unico difetto di questa palette è che non si chiude poichè non dispone di un bottoncino o magnete che la tenga bloccata quindi senza il cartoncino esterno, con cui viene venduta, si apre da sola.

GLI OMBRETTI 
Credo che gli ombretti non saranno una novità per voi perchè li avrete già visti nelle palettine proposte a natale (potete vederle QUI) l'unica differenza è che Purobio ha pensato bene di ripoporre le stesse tonalità ma in cialde singole così si può ricreare la palette che più si desidera.



Gli ombretti matte sono molto pigmentati, soprattutto il nero che spesso utilizzo anche come eyeliner. Sono leggermente polverosi ma si stendono in modo uniforme e sono facili da sfumare. Vi consiglio di applicarne un pò per volta perchè la scrivenza è davvero pazzesca.

08 Verde bosco
02 Tortora
03 Marrone
04 Nero

Gli ombretti shimmer sembrano cremosi al tatto, una sensazione molto piaciovole.... e non sto qui a ripetervi che sono super scriventi perchè lo potete notare voi stesse dalla foto (ho fatto una sola passata). Anche questi si applicano in modo uniforme rilasciando un colore pieno.

01 Champagne
07 Blu
06 Borgogna
05 Bronzo


Gli ultimi 2 arrivati sono il numero 09 un silver shimmer ed il numero 10 un grigio matte.

MATITONI ROSSETTO
Passando alle labbra, Purobio ha proposto le matite rossetto nella versione standard, QUI trovate quelle nella versione natalizia.

I matitoni labbra sono molto idratanti e confortevoli sulle labbra, hanno una durata di circa 4-5 ore. Per renderli meno lucidi li tampono con una velina o con la cipria.
24 Rosa
25 Marsala
26 Vinaccio

LIP LINER

La texture è completamente matte e grazie alla sua formulazione e consistenza, questa matita è adatta anche per delineare gli occhi.
29 Marsala
30 Vinaccio

Spero che questo post possa esservi utile per i vostri acquisti perchè non potete non avere nella vostra collezione questi prodotti....dovete averli!!! XD

Un bacio

14 commenti:

  1. Bellissimo post tesoro! ❤️ un bacione, Valentina

    RispondiElimina
  2. Gli ombretti shimmer sono bellissimiiii! kiss

    RispondiElimina
  3. bellissimo articolo!!! grazie *_* mi sono innamorata degli ombretti *_*

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi ombretti, il grigio matte è il mio preferito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche quello shimmer è bellissimo *-* io non saprei quale scegliere XD

      Elimina
  5. Amo questa collezione *_*
    E tu l'hai descritta benissimo <3

    RispondiElimina
  6. Questi colori sono davvero splendidi Lucy!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato niente di questo marchio ma dopo aver letto il tuo post ho capito che devo assolutamente rimediare!!! Gli ombretti hanno delle tonalità splendide *-* Grazie per l'utilissimo post!

    RispondiElimina
  9. Ciao ho letto su questo blog che i matitoni 24 25 e 26 sono stati proposti nella versione standard e nella versione natalizia.Il numero 24 è lo stesso colore del numero 24 di natale 2016?
    Grazie

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com