REVIEW E SWATCHES GOTHIC COLLECTION - ALIKA COSMETICS



Dal titolo potete già capire la mia felicità, amo le cose gotiche e dark! Eh si, mi piacciono e non chiedetemi il perchè.... non saprei rispondervi.
Insomma veniamo a noi e ringrazio nuovamente Alika Cosmetics per avermi inviato alcuni dei prodotti della Gothic Collection.



La collezione è composta da 8 rossetti (4 matte e 4 cream) e 8 smalti.
Partiamo dalla confezione che è una scatoletta nera a forma di bara con un foro, sulla parte frontale, per far uscire il teschio...una figata!



Il pack del rossetto è a dir poco favoloso poichè si tratta di un tubetto in metallo specchiato e alla base c'è un pendente con un teschietto, davvero originale.

COLOR CREAM LIPSTICK



Il numero 01 Blood è un bellissimo rosso sangue come ci suggerisce il nome. Il finish è matte ma resta comunque leggermente lucidino e non secca le labbra. Applicato senza base (matita labbra) o primer ha una durata di circa 5-6 ore



Il secondo invece è il numero 07 Purple Rain, un bellissimo viola scuro. Ha texture più cremosa rispetto a  Blood e ha una durata minore essendo più cremoso, ma rimane il mio preferito.




La pigmentazione di entrambi è davvero pazzesca, i colori sono pieni già dalla prima passata.
Devo dire che sono rimasta davvero stupita dalla qualità di questi rossetti e ne comprerei subito altri *_* infatti ho già adocchiato il n.04 Salem ed il n.08 Dark room.

Il costo dei rossetti è di 24,00€ e si possono acquistare anche dal sito Alika Cosmetics

A voi quale piace di più? fatemelo sapere

Un bacio

14 commenti:

  1. ma che meravigliaaaaaaaaaaa non so dire quale mi piace di più fra i due so solo che il pack è davvero il più bello mai visto fino ad oggi .. quella scatolina sembra una bara *_* troppo figo hahahah <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahuahuahuah si sono bellissimi e sapevo che ti sarebbero piaciuti...abbiamo gli stessi gusti <3

      Elimina
  2. stupendi Lucy! Mi piacciono entrambiiiiii :D

    RispondiElimina
  3. Fico con i teschi XD Sicuramente colori molto belli!

    RispondiElimina
  4. avevo già notato il pack di questi rossetti che è davvero spettacolare! Ora che ne vedo due swatchati posso dire che sono anche stupendi entrambi come colori. L'unica cosa che non mi piace il prezzo :/ un po' troppo elevato per un brand relativamente nuovo

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questi rossetti! Il rosso mi piace molto, il viola non avrei mai il coraggio di metterlo però...

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com