NUOVA COLLEZIONE CLINIQUE POP ARTISTRY

Clinique presenta 5 formule innovative per labbra, guance e occhi che arricchiscono la famiglia Clinique Pop con un ventaglio cromatico di novità impalpabili e coloratissime. 
Clinique Pop Artistry comprende anche tonalità che stendono una nuance di colore morbido e luminoso come rugiada su labbra e guance e tonalità modulabili di ombretti che donano agli occhi un primo piano indimenticabile.

 NUOVO Clinique Pop Glaze Sheer Lip Colour + Primer


Una deliziosa esplosione di colore audace e leggero, ottenuta con un solo gesto. Questa formula 2 in 1 contiene un primer conferisce un finish luminoso, a lunga tenuta, e una confortevole idratazione che persiste nel tempo. 
Clinique Pop Glaze Sheer Lip Colour + Primer è arricchito con Burro di Karité e Burro di Murumuru  riuniti in un mix polimerico flessibile, che idrata le labbra in modo eccellente e da un cocktail di olii emollienti che dona luminosità, facilità di stesura, morbidezza e protezione.
Ispirandosi alle caramelle, la linea propone 6 tonalità vivaci impalpabili, luminose e brillanti.
Suggerimenti per l’applicazione: applicare una tonalità di Clinique Pop Glaze sheer lip colour + primer al centro del labbro inferiore sopra un altro colore per dare un effetto di maggior volume alle labbra.

NUOVO Clinique Pop Lacquer Lip Colour + Primer

 Un tocco sensuale dal colore fluido brillante e dalla copertura totale, ottenute con un solo passaggio dell’applicatore. Clinique Pop Lacquer lip colour + primer apporta immediatamente idratazione e morbidezza alle labbra, mentre conferisce un colore intenso dal moderno finish laccato che resiste fino a 6 ore. Sviluppato in 8 irresistibili tonalità di ispirazione Pop dai nude cremosi al rosso audace al rosa tenero e al viola intenso, la sua formula è garanzia di confort costante. Suggerimenti per l’applicazione: per labbra perfette e brillanti, applicare dapprima Clinique Pop Lacquer lip colour + primer al centro del labbro e quindi stendere delicatamente il colore verso le estremità.


NUOVO Clinique Lid Pop

Una gamma di ombretti in tonalità declinate dall’impercettibile nude a quelle più audaci, con una formula setosa, a lunga durata, che rilascia una carica istantanea di colore per un look impalpabile. Formulato con l’esclusiva tecnologia brevettata “slurry technology”,  la formula inizialmente è una texture liquida vellutata. Successivamente, attraverso un processo di lenta cottura, viene trasformata in una texture vaporosa innovativa e inimitabile, straordinariamente leggera sulla pelle e morbidamente setosa al tatto. Riccamente pigmentato, Lid Pop è proposto in 6 vivaci tonalità che si modulano e sfumano facilmente. Suggerimenti per l’applicazione: per creare un look ben definito degli occhi, applicare una tonalità scura di Lid Pop nella piega dell’occhio per delinearlo o lungo la rima ciliare come eyeliner. Sfumare verso l’alto e l’esterno sino a raggiungere il livello di intensità desiderato.

Cheek Pop 

Sviluppata grazie a una tecnologia innovativa brevettata, anche la formula del nuovo blush Cheek Pop nasce come fluido per venire poi trasformata, attraverso un procedimento di cottura lenta, in una polvere assolutamente innovativa, dalla texture meravigliosamente leggera, morbida e setosa al tatto. Perfetta per ottenere un aspetto sano e un effetto “lieve rossore". Il colore vibrante di Cheek Pop offre una copertura modulabile da leggera a più intensa.  Se si preferisce un effetto più deciso, dal colore “juicy”, basterà qualche tocco di pennello in più e le guance e gli zigomi saranno subito in primo piano.
Cheek Pop di Clinique è racchiuso in un pratico astuccio trasparente che mette in risalto i deliziosi colori del blush e la bellissima gerbera impressa a rilievo sulla sua superficie bombata. La gamma di colori morbidi, setosi e brillanti di Cheek Pop, è perfetta per qualsiasi carnagione e, grazie alla sua brillantezza modulabile, è facile da applicare ottenendo un colore dalla tenuta perfetta. Cheek Pop è disponibile in 4 tonalità.
Suggerimenti per l’applicazione: applica con il pennello da blush di Clinique, passandolo sul colore con movimenti circolari per poi sfumarlo delicatamente sulle guance verso l'alto in direzione di zigomi e tempie.

NUOVO Clinique Pop Oil Lip & Cheek Glow
IN ESCLUSIVA NEI DEPARTMENT STORE e su www.cliniqueitaly.it
Prezzo al pubblico consigliato  € 23,50




L’elegante vivacità di un colore con la squisita luminosità della rugiada su labbra e guance. La sua formula è un colore “nutriente” composto da olii di zafferano,  jojoba e semi di girasole la cui applicazione regala una sensazione di piacevole leggerezza. Il fluido-gel si stende con facilità grazie a un pratico applicatore che rilascia la quantità perfetta di prodotto per ogni applicazione.
Clinique Pop Oil Lip & Cheek Glow è offerto in 4 stupende tonalità che conferiscono un colore delicato e modulabile oltre a uno splendore istantaneo su labbra e guance.
Suggerimenti per l’applicazione: per creare labbra perfettamente intriganti e seducenti, applicare un punto di prodotto al centro del labbro inferiore e sfumare verso l’esterno, ma senza raggiungere l’estremità delle labbra.  Per un make-up dal look vitale sulle labbra, applicare 1-2 punti su ciascuna guancia direttamente sotto l’iride oculare con l’aiuto dei polpastrelli per sfumare verso l’esterno, lungo gli zigomi.

Tutte le novità di Clinique Pop saranno disponibili da fine febbraio 2016 presso tutti i punti vendita  Clinique sul territorio nazionale e su www.cliniqueitaly.it.  

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com