** MULAC ** NUOVI OMBRETTI

 

MULAC E' LIETA DI PRESENTARE LE NUOVE USCITE DI OGGI:

OMBRETTI
 
Gli ombretti Mulac Cosmetics sono polveri altamente pigmentate, si applicano uniformemente e possiedono una sfumabilità ottimale. Sono creati per i professionisti e appassionati del settore e sono composti da un inci naturale, vegano e senza l'utilizzo di siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
 
Gli ombretti Mulac Cosmetics sono disponibili in formato ADDICTED (1,5gr) e PRO (3gr) e possono essere inseriti all'interno delle palette personalizzabili Macramè e One shot.
 
 
MACRAME'

La palette è realizzata con un materiale leggero e maneggevole, impreziosita da un intreccio raffinato di damascato, che ricorda una tipica lavorazione di pizzo chiamata Macramè. Le cialde possono essere inserite al suo interno e vengono mantenute salde alla palette grazie ad una base magnetica e ciò gli permette di essere intercambiabili.
 
Al suo interno possono essere inserite:
 
- 32 cialde Addicted
- 16 cialde Pro

 
ONE SHOT
 
La mini palette realzizzata in materiale plastico, personalizzabile e utilizzabile come palette "on-the-go". Le cialde vengono mantenute salde alla palette grazie ad una base magnetica e ciò gli permette di essere intercambiabili.
 
Al suo interno possono essere inserite:
 
- 4 cialde Addicted 
- 2 cialde Pro
- 2 cialde Addicted e 1 cialda Pro
 

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com