OLI NATURALI WELEDA ITALIA


Altamente nutrienti grazie all’elevato contenuto di acidi grassi insaturi e vitamine naturali. Gli Oli Weleda, completamente vegetali, vengono riconosciuti dalla pelle e ne stimolano gli scambi vitali.
Per il trattamento quotidiano o per il massaggio, migliorano l’elasticità della pelle e donano equilibrio ed armonia tra corpo e spirito.

ho avuto la possibilità di testare le travel size da 20 ml dei seguenti Oli:

Olio rinfrescante al limone:
L'odore di limone non è ma energizzante e abbastanza dolce. Rende la pelle particolarmente morbida, proteggendola dalla disidratazione. Ideale per la cura quotidiana della pelle secca e per piacevoli massaggi tonificanti, l'ho utilizzato sopratutto sulle gambe, gomiti e talloni....le parti più secche del mio corpo.

Ingredienti

Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Alcohol, Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citral*.
*from natural essential oils



 Olio rilassante alla Lavanda: 
Premetto che non gradisco molto il profumo di lavanda ma questo olio non ha un profumo molto forte...per mia fortuna. Rende la pelle morbida e levigata. Ho utilizzato quest'olio la sera per i massaggi alle gambe quando le sentivo affaticate e dona una sensazione di leggerezza immediata. 

Ingredienti

Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil; Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil; Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil; Fragrance (Parfum)*; Limonene*; Linalool*; Geraniol*; Coumarin*.
*from natural essential oils



Olio rigenerante al melograno:
Olio antiossidante e aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo. La profumazione è una tra le mie preferite, fresca, gustosa e avvolgente. A dir la verità l'ho utilizzato soprattutto per il profumo spalmandolo sul decollettè e sulle braccia *___*

Ingredienti

Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Trticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Panicum Miliaceum (Millet) Seed Extract, Fragrance (Parfum)*, Punica Granatum Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Petal Extract, Olea Europea (olive) Oil Unsaponifiables, Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Citral*, Eugenol*, Coumarin*, Farnesol*.
*from natural essential oils

Olio trattante alla rosa mosqueta:
Anche in questo caso, seppur il profumo alle rose non sia molto di mio gradimento, è talmente tanto delicato che è un piacere utilizzarlo. Ha una consistenza più leggera sulla pelle ma allo stesso dona idratazione ed elasticità. Rivitalizza la pelle e la rende morbida, elastica e levigata. L’olio di rosa mosqueta e jojoba vengono assorbiti con facilità e non ungono.

Ingredienti

Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil; Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil; Rosa Moschata Seed Oil; Rosa Damascena Flower Oil; Fragrance (Parfum)*; Limonene*; Linalool*; Citronellol*; Benzyl Alcohol*; Benzyl Benzoate*; Geraniol*; Citral*; Eugenol*; Farnesol*.
*from natural essential oils

Olio all'arnica:
L'ho utilizzato per i massaggi specialmente in quelle zone contratte. Non emette moltissimo calore come un olio riscaldante ma è un ottimo alleato per le contratture o per i piccoli dolori.

Ingredienti

Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Fragrance (Parfum)*, Arnica Montana Flower Extract, Betula Alba Leaf Extract, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Coumarin*.
*from natural essential oils



Olio trattante all'olivello spinoso:
 Un olio rivitalizzante ricco di vitamine naturali e di acidi grassi insaturi che dona morbidezza ed elasticità anche a pelli secche e spente. Ottimo nella stagione estiva per far risaltare l’abbronzatura. Anche questo ha un'ottima profumazione dolciastra.

Ingredienti

Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil; Hippophae Rhamnoides Oil; Fragrance (Parfum)*; Limonene*; Linalool*; Benzyl Benzoate*; Benzyl Salicilate; Geraniol*; Citral*: Farnesol*.
*from natural essential oils


 Mi sono davvero piaciuti questi oli e credo che comprerò quello al melograno...l'ho trovato favoloso.
Voi avete mai provato gli oli Weleda?

Baci - Lucy

13 commenti:

  1. io amo gli olii! tra questi quelli che mi ispirano di più sono quelli al limone e quell'arnica (che è sempre meglio avere per il post sport)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono molto, soprattutto se hanno un buon profumo e non ungono *__* quello al limone è favoloso anche per massaggi anticellulite

      Elimina
  2. Adoro coccolare la mia pelle con gli olii e questi che proprone Weleda sono davvero speciali!!
    E' un azienda che conosco e di cui mi fido tantissimo!!
    Ora come ora visto un bel massaggio con l'olio alla lavanda sarebbe favoloso, per distogliere la tensione per fare sonni tranquilli!!
    Un bacione e buon week end!! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo cara, i prodotti Weleda sono molto validi. Un bacio

      Elimina
  3. Questi prodotti sono meravigliosi, mi piaciono i colori e le loro qualita' sono eccezionali, chisa che profumo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i profumi sono magnifici *_* quasi mi dispiaceva finirli

      Elimina
  4. Ciao Lucy! non ho mai provato nulla della Weleda e questi oli mi sembrano molto validi!
    Quelli che mi hanno incuriosito di più sono quello al limone e quello al melograno...
    Il profumo è la prima cosa che mi colpisce... e la funzione la seconda... ihihih un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me colpiscono sempre prima i profumi, quando parliamo di cosmetici, XD purtroppo per me è un elemento essenziale...non sopporto di dover tenere sulla pelle un profumo che non mi piace. Ovviamente la funzione è più importante. Un bacione

      Elimina
  5. Happy that I found your blog! Really like it!
    It’s so beautiful!

    p.s. new post - how I met Victoria Beckham http://www.dianacloudlet.com/2015/02/victoria-beckham-zip-pouch-met-victoria-beckham.html

    Diana Cloudlet
    http://www.dianacloudlet.com/

    RispondiElimina
  6. Sarei molto curiosa di provare quello alla rosa mosqueta...Fammi sapere :P

    RispondiElimina
  7. Mi ispirano un po' tutti, quello alla rosa mosqueta e alla lavanda mi piacerebbero di sicuro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piacerebbero di sicuro *__* il profumo rimane sulla pelle per tutto il giorno

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com