GLEAM BY MELANIE MILLS

Finalmente riesco a scrivere un post, non vedevo l'ora di avere un pò di tempo.....
Non potevo non mostrarvi alcuni prodotti che ho ricevuto, sono veramente curiosa di metterli alla prova. I prodotti di cui vi parlerò sono del brand Gleam by Melanie Mills.  

Melanie Mills è una delle makeup artist e consulenti di bellezza più note nel mondo di Hollywood, per il suo stile glamour, supremo talento e personalità vivace.
Ha collezionato 9 nomination agli Emmy ed è richiestissima per spettacoli come The Dr. Oz Show e per riviste come Allure.

Quando ho aperto il pacco mi sembrava di sentire il profumo dell'estate, il sole caldo, il rumore del mare, e questo significa anche maniche corte, pantaloncini corti ... gonne corte e mostrare l'abbronzatura *__*
Premetto che sono una vera e propria mozzarella ma almeno d'estate riesco a prendere un pò di colorito, questi prodotti sono adatti anche per i periodi che io definisco "di buio" e cioè i periodi freddi.....l'inverno...!

Ma bando alle ciance... ecco i prodotti che ho ricevuto:


Trovo che i packaging siano veramente delizioni con un tocco di gleam, il colore nero opaco con le scritte bronzo lucido. 

Il primo prodotto che voglio mostrarvi è il Body Radiance che è disponibile in 4 tonalità



Io ho ricevuto 2 tonalità diverse: 

Rose Gold e Bronze Gold



 Ecco gli swatches:


Devo dire che per il colorito attuale della mia pelle il Rose Gold è molto più adatto, una volta sfumato lascia un leggero colorito con effetto naturale mentre il Bronze Gold è decisamente troppo scuro quindi credo che lo potrò utilizzare solo se questa estate sarò baciata dal sole. Il rose gold ha una tonalità pescata ed è pensata per le pelli chiare come la mia mentre il bronze gold è un bronzo con sottotono giallo ed è adatto alle pelli medio-scure, entrambi hanno una consistenza molto leggera ed hanno un profumo come quello degli oli abbronzanti...avete presente? *_*


Ho fatto un paio di foto con l'applicazione e spero riusciate a notare la differenza....

Senza il Body Radiance:




Applicazione Rose Gold:


Applicazione Bronze Gold:


La cosa bella di queste "creme" è che si possono mescolare tra di loro per creare il colore che si desidera. Body Radiance può essere usato per il contouring sul viso. L'oro presente non è shimmer ... è 'glow', che è il motivo per cui tutte le tonalità sono perfette sia per il viso che per il corpo.

Radiant Dust 

Si tratta di polveri scintillanti che possono essere usate in vari modi come bronzer, ombretto, blush ma anche per illuminare e dare colorito al corpo. Non credo che lo utilizzerò mai per tempestarmi di glitter, non mi piace questo effetto sul corpo ma lo utilizzerò sicuramente come blush o ombretto. 

Anche per questo prodotto sono disponibili 4 tonalità






Io ho ricevuto: 

Rose Gold e Deep Gold






Ecco gli swatches:




Come il Body Radiance anche il Radiant Dust nella tonalità Rose Gold ha un colore pescato con micro glitter oro invece Deep Gold è un bel color ramato-aranciato con riflessi oro. Entrambi sono super pigmentati e le polveri sono molto sottili e setose poichè sono polveri idratanti. Anche questi prodotti hanno un delizioso profumo dolce, vaniglioso.

In fine ma non meno importanti i Lip Radiance, disponibili in 7 tonalità

Io ho ricevuto:

Pop My Cork e With My Heels On



Swatches:



Decisamente bellissimi, le tonalità sono proprio quelle che preferisco.
Pop My Cork è un rosa nude che sulle labbra da un effetto molto naturale e With My Heels On invece è un fuxia pazzesco. Non sto qui a parlarvi del profumo, anche senza aprire il prodotto si sente un dolce profumo di confetti....adooooro.

Insomma ragazze questo è tutto, non vedo l'ora di provarli e farvi sapere la mia impressione.
Voi avete mai provato qualche prodotto Gleam? 

Vi lascio comunque qui il sito: http://www.gleambymelaniemills.com/

Baci Gleamalicious



7 commenti:

  1. Prodotti per le labbra super*_* anche io sono una mozzarella AHAHAHA quindi l'effetto colorito abbronzato lo ricerco :) Devo ancora fare la review dei rossetti ma sappi che anche quando mi arriveranno questi (sto aspettando il pacco*_*) i tuoi articoli e tuuuuu sarete menzionati!!! Continua così :) mi piace tanto come descrivi le cose ❤️❤️❤️😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre sei un tesoro...troppo dolce!!! Ti ringrazio Daria e sono molto curiosa di vedere anche i prodotti che ti arriveranno...sono veramente ottimi e molto professionali....ma lo capirai da sola. Un bacione forte

      Elimina
  2. Ciao Lucy! che prodotti fantastici! Quelle creme "sberluccicose" sembrano davvero validissime per l'estate!
    A anche i prodotti labbra m'incuriosiscono... Ottima recensione! kisss :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :) si credo siano la mia salvezza almeno per questa estate...così potrò almeno mostrare un pò di abbronzatura anche se finta....auahuaahuah. Un bacio

      Elimina
  3. mi piacciono tantissimo i lucidi. Non ho mai sentito parlare di questo brand. E meno male perchè ogni cosa che vedo la voglio D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah ci credo, anche io sono sempre curiosa di provare nuovi prodotti😊

      Elimina
  4. Sto cercando su internet per acquistarlo ma costa troppo.Mi potresti consigliare un dupe?

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com