FONDOTINTA SANTE NATURKOSMETIK

Ciao a tutte dolcezze, oggi vi parlo del fondotinta Sante Naturkosmetik, farò una recensione veloce e precisa, senza perdermi in chiacchiere.
I prodotti SANTE Naturkosmetik sono formulati per pelli sensibili e tendenzialmente  allergiche. Prodotti che contengono, oltre a minerali naturali e ad agenti coloranti ecologici, olii e cere botanici particolarmente delicate sulla pelle. Inoltre gli estratti delle piante cresciute ecologicamente forniscono un aiuto prezioso e delicato per la cura della pelle. SANTE Naturkosmetik non usa, di norma, alcun ingrediente che abbia un potenziale allergenico noto e non testa sugli animali.


Tutti i prodotti certificati della linea di cosmetici SANTE sono privi di agenti coloranti sintetici, profumi e conservanti. Non contengono prodotti petrolchimici né oli di silicone.
 
Il fondo che ho ricevuto è il n.02 Light Beige, è una tonalità media con una base rosata e un profumo dolce....profuma di zucchero filato. Bisogna applicarne veramente una piccola quantità altrimenti comuncia a fare grumi e questa cosa mi ha lasciata perprlessa...infatti le prime volte che l'ho applicato ho utilizzato più prodotto del dovuto (la quantità che solitamente applico di un fondo normale) e invece di aderire al viso ha comunciato a staccarsi formado dei veri e propri grumi. Pensavo fosse dovuto dalla crema che avevo utilizzato prima e invece non è così, anche senza niente lo faceva lo stesso. La copranza è molto bassa e se ci sono imperfezioni non le copre minimamente. La consistenza è come quella di una mousse, molto leggera e fresca ma anche se viene fissato con una cipria ho la sensazione di avere la pelle appiccicosa...è come se il fondo non aderisse bene. Peccato! Speravo molto in questo fondo e invece non mi è piaciuto.

Fatemi sapere se voi avete avuto modo di provarlo e cosa ne pensate, sono curiosa!

Baci - Lucy



4 commenti:

  1. Di questo brand ho provato solo shampoo e creme.Peccato per il prodotto, sarebbe stato perfetto da utilizzare con la bella stagione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente l'opinione è soggettiva ma ci sono rimasta veramente male....credevo di aver trovatofinalmente un fondo buono e inci verde...invece per me solo l'inci è positivo. :( Come sono le creme?

      Elimina
  2. Ciao se ti va unisciti al mio blog ricambio molto volentieri ;*
    http://giusyroccasalva.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Great blog and post, dear!
    Follow for you! Can you follow me, too?


    xoxo ¦ )
    www.laura-ss.blogspot.com CLICK

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com