Lipstick Makeup Revolution

Ciao a tutte! Oggi vi parlo dei lipstick Makeup Revolution dopo averli provati per qualche mesetto.

 Sono disponibili 30 shades, io ho preso: Beloved, Crime, Encore e Nude



La confezione è ancora una volta, quasi identica a quella dei rossetti MUA o NYX



 


La cosa che mi preoccupa di questo packaging è che ho la sensazione che il tappo cada da un momento all'altro. L' intera confezione è un pò fragile, ma per 1,49 € non mi posso davvero lamentare.  








La formula di questi rossetto è incredibile sono estremamente pigmentati e molto cremosi. Sono molto idratanti e non seccano le labbra. La durata dei rossetti è di circa 3-4 ore. Sono "sopravvissuti" bevendo , ma non quando ho mangiato anzi capita che dopo aver mangiato il rossetto è presente solo sui contorni delle labbra e sparisce, del tutto, al centro (odio quando succede). Tutto sommato mi piaccioni tanto e credo che acquisterò altre tonalità.

Questi rossetti sono acquistabili al costo di 1,49€ su www.maquillalia.com oppure al costo di £1.00 su www.makeuprevolutionstore.com

Cosa ne pensate? Fatemi sapere le vostre impressioni
Baci dolcezze


8 commenti:

  1. Dei colori davvero belli, e dagli swatches sembrano anche molto scriventi!

    RispondiElimina
  2. ciao cara tua nuova follower!
    Questi lipstick sono uno più bello dell'altro e poi hanno una bella scrivenza,o mi sbaglio?!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro si, figurati che per gli swatches ho fatto una sola passata, con 2 passate sono ancora più intensi i colori!
      Un bacio

      Elimina
    2. New follower XD adoro i prodotti di makeup revolution :)

      Elimina
  3. Ieri mi è arrivato l' ordine, tra cui il beloved che a mio parere secca molto le labbra lasciando quell'effetto "pieghette". Ahimè lo devo bocciare!

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com