Collaborazione: AloeDermal



Ciao ragazze!
Oggi parliamo di Aloe Dermal, linea dermocosmetica con caratteristiche di ipoallergenicità tali da soddisfare anche le esigenze dei soggetti più esposti alle aggressioni dei fattori esterni alla pelle. La filosofia di fondo che distingue la linea dermocosmetica ALOEDERMAL è l’utilizzo di sostanze rigorosamente di origine naturale, la scelta oculata di tensioattivi ed emulsionanti ipoallergenici, anch’essi di origine naturale, e l’eliminazione dei conservanti.

I prodotti ALOEDERMAL non contengono Parabeni, SLS e SLES.
Risultano perciò indicati anche per le pelli più sensibili e delicate, soggette a dermatosi di origine allergica.


Ho ricevuto, un pò di tempo fà, alcuni campioni di prodotti di questo marchio: una crema per il corpo, un detergente viso-corpo ed una crema per il viso.

Crema Fluida Corpo

è consigliata anche a soggetti con pelle sensibile e reattiva a stimoli nocivi esterni ed a soggetti con predisposizione a dermatosi di origine allergica. Svolge un’azione idratante, lenitiva, antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni grazie alle sostanze funzionali, quali l’Aloe Vera, i Fitosteroli e l’Acido Glicirretinico. Ha un'ottima consistenza, viene assorbita dalla pelle molto velocemente e mantiene la pelle idratata.


Crema Detergente

Ideale per la pulizia del viso, del collo e del corpo, in quanto svolge un’azione solvente nei confronti della pelle grassa.

Oltre ad ottenere un’accurata e corretta pulizia della pelle, il prodotto ha azione emolliente sul tessuto cutaneo grazie alla presenza degli olii di Mandorle dolci e di Borragine. Ha inoltre proprietà antiarrossamento, grazie alla presenza dei fitosteroli e dell’estratto di Aloe Vera.
Il detergente è molto valido ed è il prodotto che più mi ha colpito per la sua delicatezza e capacità di detersione profonda

Il prodotto fa poca schiuma ed è indice di non aggressività.


Crema Viso

Ho trovato buona per un’idratazione quotidiana, non pesante e di facile assorbimento. Grazie alla presenza di sostanze funzionali quali l’estratto dell’alga marina Chondrus, il Burro di Karitè e l’Aloe Vera, la crema svolge un’azione lenitiva, protettiva ed idratante. Il gel che si estrae dall’alga Chondrus Crispus è utilizzato in ambito cosmetico per le sue notevoli proprietà rigeneranti e rinforzanti nonché per la sua azione protettiva contro gli agenti ossidanti.

Tutti i prodotti Aloedermal sono reperibili cliccando qui:
http://www.aloedermal.com/it/
Dal sito è possibile richiedere dei campioni omaggio di alcuni dei loro prodotti. Trovo quest’iniziativa davvero interessante e intelligente poiché in tal modo si possono provare dei prodotti prima di acquistarli e valutare dunque obiettivamente se vanno bene per la propria pelle. Non perdete quest’opportunità dunque!
Conoscevate questo marchio? Richiederete i vostri campioni?
A presto,

2 commenti:

  1. ottimi questi prodotti, spesso in erboristeria ho comprato questo marchio...ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono appena iscritta tesoro :) mi trovi come Lucylla M! Baci

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com