32pc Eyeshadow Palette Natural ELF




Ciao Ragazze oggi vi parlo della 32pc eyeshadow palette Natural della ELF .



La palette è dotata di specchio e contiene un doppio applicatore a spugnetta (a mio avviso inutile anzi io li odio gli applicatori a spugnetta) , e al contrario di quanto può sembrare dai video su youtube o dalle foto sul web non è grandissima infatti misura soli 11 cm x 16 cm.


Si presenta con circa 8 ombretti opachi e 24 shimmer (1g a cialdina ). I colori sono leggermente polverosi ma non troppo, anzi a dirla tutta per me non sono un problema perché  li trovo più scriventi e inoltre riesco a sfumarli con facilità. Come accade in tutte le palette ci sono diverse gradazioni di pigmentazione/scrivenza: alcuni colori scrivono poco ma applicati più volte riescono a fare il loro lavoro, poi ci sono colori scriventi nella norma ed altri scriventissimi. Considerando il prezzo basso, mi aspettavo che la durata non fosse lunga ma con mia grande sorpresa , gli ombretti una volta applicati durano veramente tutto il giorno (io applico sempre un primer occhi)! Questa palette contiene molti colori nude ed è adatta per creare look adatti per tutti i giorni. Insomma la consiglio soprattutto a chi è alle prime armi, io mi ci sto trovando bene..e non sono affatto pentita di questo acquisto..!

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com