FONDOTINTA SOLIDI SLAP STICK ~ LUSH

Lush presenta la nuova rivoluzionaria gamma make up con 40 fondotinta solidi Slap Stick


Il 29 giugno sono disponibili in esclusiva online sul sito it.lush.com i nuovi fondotinta solidi Slap Stick:
40 tonalità e 3 sottotoni per un makeup inclusivo e rispettoso dell’ambiente.


Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, rivoluziona la sua gamma makeup e presenta una esclusiva novità: il 29 giugno il brand lancia in edizione limitata su it.lush.com i nuovi fondotinta solidi Slap Stick. Completamente vegani, i nuovi fondotinta si presentano in 40 diverse tonalità e 3 sottotoni dalla coprenza modulabile, una proposta inclusiva che si propone di abbracciare ogni tipo di esigenza, rispettando l’ambiente. I fondotinta solidi Slap Stick arrivano in Italia e in Europa il 29 giugno, una data speciale che segna la nuova e rivoluzionaria ricorrenza dei #LushLabs: prodotti innovativi creati direttamente dai Product Inventor Lush nei laboratori del brand inglese e che il 29 di ogni mese vengono lanciati in esclusiva online sul sito it.lush.com. Il progetto #LushLabs, nato ad aprile 2018, si conferma un tassello fondamentale della continua attenzione alla ricerca e del desiderio di innovazione che vede il brand in prima linea nei suoi progetti più recenti. La spinta creativa insita nel DNA di Lush prova a superare ogni limite e dà forma a prodotti che possano gradualmente privarsi di ogni tipo di packaging, limitando gli sprechi soprattutto relativi all’utilizzo della plastica; è nato proprio da questa idea il concept del primo Lush Naked Shop al mondo, che ha aperto le sue porte a Milano lo scorso primo giugno, dove tutti i prodotti sono completamente solidi, nudi e privi di imballaggio. Con i nuovi fondotinta solidi Slap Stick, la riduzione del packaging e degli sprechi portata avanti dal brand inglese diventa un concetto chiave anche alla base della rivoluzione della gamma makeup. Rowena Bird, co-fondatrice Lush, Product Inventor e mente creativa della linea makeup di Lush fin dalle sue origini, afferma:

Il fondotinta è uno step fondamentale della routine quotidiana di moltissime persone; renderlo
solido è una svolta senza precedenti nella riduzione dell’utilizzo del packaging e degli sprechi,
senza compromettere qualità ed effetti del prodotto.

Innovazione solida, con un’attenta ricerca legata agli ingredienti. Ogni fondotinta solido Slap Stick
è infatti un concentrato di ingredienti selezionati e pigmenti, racchiusi in un formato pratico e
confortevole. Disponibili in 40 tonalità differenti – che comprendono sottotoni caldi, freddi e neutri – i
nuovi fondotinta solidi Slap Stick possono adattarsi a ogni tipo di incarnato ed esigenza, rendendo
la pelle idratata e morbida dopo ogni applicazione. Realizzati con un 14% di pigmenti e 45% di
olio di cocco indonesiano, donano un incarnato uniforme e fresco che dura tutto il giorno, con un livello di coprenza modulabile secondo ogni necessità.


La formulazione di questo fondotinta è versatile e ne basta pochissimo; è perfetto sia per piccoli ritocchi, sia per dare luce a tutto il viso. Può essere applicato con un pennello, con le dita, o anche direttamente sulla pelle per un luminoso tocco di luce e consente di raggiungere facilmente il livello di coprenza desiderato.
Il fondotinta solido Slap Stick è disponibile in 40 diverse tonalità e 3 diversi sottotoni, per un makeup che sceglie l’inclusività come parola d’ordine.
Ogni fondotinta solido Slap Stick è per metà ricoperto di una protezione di cera - quando sta per finire, è possibile rimuoverla per non sprecare nulla del prodotto. Per mantenere il prodotto fresco,
e aiutare il pianeta, si può conservare in un contenitore riutilizzabile.



Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com