SWATCHES EVER LIQUID LIPSTICK SPRING - WE MAKEUP



Sei nuovi incredibili colori per celebrare l’arrivo della primavera!

Conoscete già il mio amore per gli Ever di Wemakeup e non posso non mostrarvi le nuove colorazioni ricevute in anteprima 🌺
Per chi non le conoscesse c'è da sapere che sono rossetti liquidi a lunga tenuta, colore piene dalla prima passata e finish matte ma ci sono anche alcune nuances con finish metal.

Taftan Cinnamon n°11

Caldo, rosato e dai riflessi cannella come la terra ai piedi dell'omonimo vulcano iraniano, il nude di EVER Taftan Cinnamom inebrierà chiunque posi lo sguardo sulle tue labbra.

Teide Rosewood n°12

Come un faro nella notte, il vulcano spagnolo Teide guidava le navi nell'Oceano Atlantico nel XV e XVI secolo. Allo stesso modo, il nude rosato color carne dal sottotono neutro di EVER Teide Rosewood farà delle tue labbra un punto di rifermento per chiunque le guardi!

Usu Old Rose n°35

Prende il nome da uno dei vulcani più attivi del Giappone, ed è altrettanto potente: sotto le sembianze di nude rosa scuro, Ever Usu Old Rose nasconde infatti un sottotono caldo come la lava.

Ertale Flame n°36

Con il suo rosso fragola dal sottotono freddo, acceso come la lava dell'omonimo monte etiope, EVER Ertale renderà i tuoi baci davvero focosi!

Santiaguito Cardinal n°37

Famoso per la sua potenza, il cratere di Santiaguito affascina il Guatemala con il colore della sua lava. EVER Santiaguito Cardinal non è da meno: il suo rosso cardinale leggermente desaturato dal sottotono neutro renderà le vostre labbra ipnotiche!

Barù Squash n°38

Il color pesca a forte componente gialla dal sottotono caldo di EVER Barù Squash riscalderà il tuo sorriso come il sole che splende sulla cima del vulcano Barù di Panama, da cui si ammirano sia l'Oceano Atlantico che quello Pacifico.

Non sono bellissimi? Fatemi sapere quale vi piace di più e se ne prenderete qualcuno :)

A presto
Lucy

1 commento:

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com