REVIEW E SWATCHES NUOVI OMBRETTI - PUROBIO COSMETICS

Non c'è niente di più bello di una nuova collezione di make up, che siano rossetti, blush oppure ombretti....la mia curiosità di swacharli, toccarli ed usarli non muore mai. In questo post vi parlo dei nuovi ombretti Purobio, lo so.... sono usciti già da un pò di tempo ma li ho voluti provare bene prima di parlarvene. Conoscete già la mia opinione sugli ombretti Purobio, ve ne ho già parlato in questo post QUI , ma questi colori sono davvero bellissimi.




Li preferisco ai primi che l'azienda ha sfornato in questi anni poichè sono colori che utilizzo maggiormente, si possono ricreare davvero moltissimi look adatti per qualsiasi occasione.


Perdonate se alcuni ombretti non sono intatti ma mi sono arrivati rotti e ho dovuto ricompattarli....grrrrrr il corriere! :(

Come vi dicevo poco prima, tra i nuovi ombretti ci sono alcuni matte ed altri shimmer, anche questi come quelli già usciti tempo fa sono scriventissimi e setosi al tatto, si sfumano facilmente soprattutto quelli shimmer e hanno una buona durata anche senza applicare il primer occhi.


n.16 Ottone shimmer, un oro con un lieve riflesso bronzo
n.15 Rosa antico shimmer
n.14 Marrone freddo matte
n.12 Pesca matte
n.11 Giallo Banana matte (anche se dalla foto sembra bianchissimo in realtà è giallino)
n.13 Marsala matte

Si possono combinare tra di loro perfettamente, adoro soprattutto utilizzare insieme il n.13 nella piega dell'occhio, il n. 14 per intensificare l'angolo esterno ed il n. 15 su tutta la palpebra mobile fino all'angolo interno aggiungendo anche un pizzico del n.16 sono al centro della palpebra.

Vi mostro qualche makeup realizzato con questi ombretti



Cosa ne pensate? Voi li avete provati?
Vi ricordo che potete trovare tutti i prodotti Purobio in moltissime bioprofumerie oppure online QUI c'è una lista di rivenditori

A presto
Lucy

2 commenti:

  1. Fantastici! Anche il tuo trucco mi piace molto, e devo dirti che hai ciglia bellissime complimenti!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto gli ombretti di puro bio:-) nuova lettrice. ti aspetto nel mio blog!!!

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com