REVIEW + SWATCHES LIPSTICK E LIP PENCIL - PUROBIO COSMETICS

Purobio Cosmetics ci ha deliziato con tantissime novità presentate al Sana. La collezione è composta da Primer viso, mascara, nuovi pennelli, ombretti, rossetti e matite labbra abbinate. Ovvi voglio parlavi dei nuovi rossetti e delle matite labbra ideate proprio per i rossetti. Ma vogliamo parlare anche della confezione a forma di borsetta??? è meravigliosa, realizzata completamente in cartone.



Ma veniamo a noi, le nuance dei lipstick bio sono 8, una vasta scelta per accontentare tutti i gusti, dai rossi alle tonalità più scure come il marrone, non possono mancare poi le tonalità più nude adatte per qualsiasi occasione. 8 colorazioni tra cui 7 sono matte e 1 sheer dalla pigmentazione davvero super infatti già dalla prima passata si ottiene un colore pieno ed omogeneo. Non seccano le labbra pur essendo matte anzi restano comunque morbide ed idarate senza creare sbavature.

n.1 Beige chiaro matte


n.2 Rosa chiaro sheer


n.3 Rosa freddo matte


n.4 Rosa fuxia matte


n.5 Borgogna matte


n.6 Rosso aranciato matte


n.7 Rosa fragola matte


n.8 cioccolato matte


Vi mostro gli swatches dei rossetti in ordine numerico:


Vi avevo accennato che la collezione comprende anche le matite labbra, per ogni rossetto c'è una matita perfettamente abbinata.



Tratto morbido e scrivente, perfette per contornare le labbra ed ottenere un risultato preciso.
Vi piacciono? quale colorazione prefetite? Fatemelo sapere


A presto....Lucy

2 commenti:

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com