MAYBELLINE - MASCARA PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK



Maybelline svela l’ottavo peccato capitale l’Indecenza.... del mio sguardo!


Se cercate un mascara che vi dia un effetto naturale non è il mascara giusto per voi perché allunga, curva, distende ed estende le ciglia intensificando e ingrandendo lo sguardo, conferendogli una profondità intensa.





La forma dello scovolino con le setole a forma di “coppa” è stato realizzato per dare volume e sollevare le ciglia sin dalle prime passate. 


Formula ultra nera effetto “push up”, i pigmenti super neri donano ancora più intensità allo sguardo, per un effetto nero indecente.


Per l’applicazione consiglio di partire dalle radici fino ad arrivare alle punte, quindi dal basso verso l’alto e ruotare lo scovolino durante l’applicazione per stendere il prodotto in modo più uniforme. Per intensificare ancora di più alcuni punti, come l’angolo interno ed esterno dell’occhio, applico il mascara con la punta dello scovolino.



Non so voi, ma io non esco mai senza mascara e non rinuncio all’effetto bello pieno di ciglia intense che aprono lo sguardo e lo rendono più deciso.

Insomma è il prodotto di cui le donne non possono fare a meno, è il tocco finale della routine di bellezza e lo strumento per ottenere uno sguardo magnetico e deciso… in altre parole, indecente!






Prezzo consigliato al pubblico: 9,99€ ma sappiamo che Maybelline ha sempre realizzato ottimi mascara a prezzi accessibili a tutti.


A presto
Lucy



“Post realizzato in collaborazione con Maybelline New York Italia”

*Articolo retribuito con prodotti inviati da BloggerItalia. Nonostante ciò il mio parere è assolutamente sincero
 



MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

3 commenti:

  1. Wow Lucy, bellissimo l'effetto delle ciglia :-O

    RispondiElimina
  2. Anche io non esco mai senza mascara, in questi giorni che ho la congiuntivite non lo sto mettendo e mi sento nuda!! :P
    Carino l'effetto ma è più allungante che volumizzante o sbaglio??

    Silvia | www.andoutcomesthegirl.com

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com