P2 COSMETICS - IN ITALIA ANCHE LA LINEA MAKE UP (VISO)

Udite udite...il brand austriaco P2 cosmetics, già presente in Italia con la linea Nails & Hands, ha deciso di aggiungere anche la richiestissima linea Make Up. Si tratta di un’ottima notizia per le appassionate di cosmetici e per le fan di p2 che in questi ultimi mesi hanno avuto modo di provare i prodotti Nails & Hands apprezzandone l’ottimo rapporto qualità-prezzo e l’innovazione.

Molto attesa dal pubblico, la nuova collezione comprende prodotti make-up per viso, occhi e labbra oltre ad alcune novità per la manicure e la nail art. Per il trucco del viso p2 introduce fondotinta, correttori, ciprie e fard. Per gli occhi, troviamo numerose tipologie di mascara, ombretti in diverse tonalità, eyeliner, matite e kajal. Non potevano mancare i prodotti per aumentare il volume e intensificare il colore delle proprie sopracciglia. Per labbra curate sempre in primo piano, matite labbra, rossetti e lucidalabbra. Ma non è ancora finita! Tra i nuovi prodotti anche gli smalti easy gel polish in 13 colori.



Si tratta di un’ampia collezione con più di 200 referenze quindi vi dividerò i post in varie categorie e comincio subito a presentarvi la linea per il viso.

Mattifying perfection concealer
Correttore opacizzante e delicato ideale per nascondere i piccoli difetti della pelle, le occhiaie e gli arrossamenti. Presenta una finitura setosa e opaca. Con azione sebo assorbente. Alto effetto coprente.

Nearly nude coverstick

Stick coprente con effetto antilucido. Corregge perfettamente le imperfezioni e l’arrossamento, anche su pelli sensibili, donando un look naturale con una finitura setosa e opacizzante. Ideale da tenere in borsetta. Effetto coprente naturale.

Camouflage kit
Pratico prodotto 2-in-1 con correttore e polvere fissante trasparente. Il correttore cremoso nasconde arrossamenti, piccoli difetti della pelle e occhiaie. Applicare sulle zone desiderate con i polpastrelli e quindi fissare il prodotto con la polvere trasparente. Può essere usato anche come base per gli occhi. Alto effetto coprente.

All-in-one professional make up

Make up all-in-one delicato e versatile con un effetto glow per una pelle ultraluminosa: base da applicare sulla pelle, correttore con effetto coprente e fondotinta opacizzante in un unico prodotto, per una finitura perfetta tutto il giorno. Alto effetto coprente.

Gel make up 
Gel foundation con effetto opaco. Grazie alla sua formula mantiene la naturale umidità della pelle donandole una piacevole sensazione di benessere. Disponibile in 4 tonalità naturali.

Nearly nude compact powder

Base viso naturale con effetto antilucido. L'intensità del colore dipende dal numero di strati applicati e può quindi essere adattata a qualsiasi tipo di pelle. Ottima durata grazie al primer integrato.

One fits all color adapting fluid

Questo fluido si adatta perfettamente a ogni tonalità di pelle. Sfere colorate racchiudono pigmenti che riflettono la luce, donando al volto un aspetto luminoso e fresco.

Ultra matte 23hours make up

Setoso fluido fondotinta per un effetto perfettamente opaco che dura fino a 24 ore. Non macchia e non ostruisce i pori. Le sue microperle assorbono il sebo e lo rendono particolarmente confortevole. Waterproof.

Nearly nude make up
Base viso naturale con effetto antilucido. L'intensità del colore dipende dal numero di strati applicati e può quindi essere adattata a qualsiasi tipo di pelle. Ottima durata grazie al primer integrato.

Sunshine finish bronzing powder
 Cipria abbronzante con luminosi pigmenti riflettenti per un incarnato delicatamente abbronzato.


 Sunshine mosaic bronzing powder
Cipria abbronzante che si adatta a qualsiasi tipo di pelle e dona un aspetto estivo delicatamente abbronzato. I luminosi pigmenti riflettenti regalano un’espressione fresca e sana. A differenza di altri prodotti abbronzanti, questa cipria può essere applicata singolarmente con i polpastrelli o con un grande pennello leggermente miscelata per una personalizzazione ottimale.

Glow touch compact blush

 Blush in polvere ultrasetoso con effetto glow e base integrata per un look fresco, luminoso e perfettamente contornato.


Profi contouring blush

Una palette 3-in-1 con blush, highlighter e contouring blush. Scolpisce e regala luminosità al viso. Il blush 3-in-1 è perfetto da portare sempre con sé. Consigli per l’applicazione:
1.Applicare il contouring blush sotto gli zigomi
2.Applicare il blush sugli zigomi
3.Applicare l’highlighter al di sopra gli zigomi


Nel prossimo post vi mostro i prodotti occhi---- stay tuned




Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com