OMBRETTI IN CREMA - BASIC BEAUTY BY LIMONI

Oggi review super veloce e vi parlo di ombretti in crema e come avrete già capito dal titolo si tratta di ombretti della Basic Beauty by Limoni profumerie. Prima di acquistarli ho cercato, come faccio di solito, qualche review e non ne ho trovate...chissà perchè!?!?!! Comunque io ne ho presi 4... ma vediamoli insieme:



L'ultimo arrivato (credo si noti dalla foto) è quel bel grigio/silver che sembra chiaro...ma è tutta apparenza. Perdonate se non ho fatto le foto prima di utilizzarli ma non ho resistito...dovevo provarli subito!
La confezione è un semplice barattolino trasparente con tappo nero lucido su cui è stampato il logo BB (Basic Beuty) in argento specchiato.
La texture degli ombretti è molto setosa ed il colore scivola facilmente. La pigmentazione è altissima, cosa che assolutamente non mi aspettavo, l'unica pecca è che si asciugano velocemente e diventa difficile poi lavorali...quindi munitevi di pennello ed affrettatevi a stenderlo o sfumarlo, questo "difettino" però fa si che l'ombretto duri tutto il giorno e se vi dico che li applico (anche da soli senza fissarli) alle 7.30 del mattino e alle 20.30 (quando ritorno da lavoro) sono ancora intatti *_*

Mi piace utilizzarli anche come eyeliner e credetemi se vi dico che sono favolosi. Vi lascio  gli swatches per farvi vedere quanto sono belli.



Insomma davvero un ottimo acquisto.
Voi li avete mai provati? Fatemi sapere

Bacioni

8 commenti:

  1. eh cavolo ... ora voglio il verde!!!!! La marca basic beauty secondo me fa tante cose belle ma se ne parla sempre poco e non capisco il perchè ... è un peccato! Anche io ho fatto degli articoli sui loro smalti proprio perchè in giro non trovavo notizie. Altro grande peccato è che abbiano chiuso molti negozi .. la cosa mi dispiace molto! Un bacione cara e complimenti per le foto che rendono davvero bene i colori ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapevo che avresti preferito il verde XD
      Si è un vero peccato che questo brand non sia molto conosciuto..alcuni prodotti sono davvero validi (tra cui i rossetti....favolooooosi. Ti lovvo <3

      Elimina
  2. Mamma mia che scrivenza! Dallo swatch mi piace il verde e quel bronzo iniziale... Bellissimi! Li userei anch'io come eyeliner.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io ho quello viola e quello verde, ma quello verde si è seccato! Grrr

    RispondiElimina
  4. Io ho quello viola e quello verde, ma quello verde si è seccato! Grrr

    RispondiElimina
  5. Bellissimi, non sapevo che Limoni avesse una sua linea makeup

    RispondiElimina
  6. Io ho quello verde, ed è stupendo. Non ho altro da aggiungere,posso solo confermare ciò che hai scritto. kiss :*

    RispondiElimina
  7. dove si possono comprare on line?

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com