GIFT BOX NYX COSMETICS ITALIA #NYXINVASION

NYX è finalmente in Italia, sbarcando con 2 store a Milano, fortunate le milanesi....però chi non avrà la fortuna di essere nelle vicinanze degli store potrà consolarsi con lo shop online che sarà attivo a breve. 

Sono rimasta letteralmente scioccata quando ho ricevuto il bellissimo cuore nero con tanti prodotti makeupposi.


Tutto ben curato nei minimi dettagli, una scatola piena di colori e meraviglie *_* troppo carina anche  la foto (anche se non è una delle mie foto preferite hauahuahuahu).

Tutti i prodotti che ho ricevuto comprese le tonalità rientrano nei miei gusti, quindi NYX ha studiato bene il mio profilo. Ma non voglio dilungarmi ancora in chiacchiere e passo subito a mostrarvi il contenuto nei dettagli.



DREAM CATCHER SHADOW PALETTE - STORMY SKIES

Il packaging è di un colore molto particolare, un rosa bronzo con finish perlato, su ogni ombretto è trasparente così è più facile vedere i colori.

Composta da 10 ombretti sia matte che satinati. La texture è molto setosa e la scrivenza è davvero ottima, le tonalità si combinano facilmente tra loro e si possono ricreare sia look da giorno che da sera.

 

 

RADIANT FINISHING POWDER - SUNKISSED

Super luccichio, questo bronzer con effetto "baciata dal sole" è molto luminoso e setoso, adatto per essere utilizzato anche come blush.

BAKED BLUSH - STATEMENT RED


Non pensate che il pack sia puccioso? con questo fiocchetto come chiusura è davvero grazioso. Blush cotto dal colore fuxia con microglitter argentati, pensavo fosse polveroso ed invece al tatto sembra quasi cremoso e si sfuma facilmente.

 

FARD IN POLVERE - PINKY


La formula è riccamente pigmentata e crea una luminosità naturale. Il colore è molto delicato, anche se può sembrare un rosa shock, ed è modulabile.

 

HIGH DEFINITION BLUSH - DOUBLE DARE

Anche qui il pack è nero con un fiocchetto al centro come chiusura, abbastanza piccolo ma comodo da portare in borsa.

 

MOSAIC POWDER BLUSH - DARE


Blush luminoso, i colori al suo interno possono essere utilizzati singolarmente oppure mescolati tra loro...ricreando un bellissimo colore.

MAT LIPSTICK 

Rossetti opachi con alta pigmentazione e texture morbida, sono disponibili ben 22 colorazioni e a me sono state inviate queste:

MLS01 NUDE

 MLS03 HIPPIE CHIC

 MLS21 BUTTER

BUTTER GLOSS

 
Lip Gloss burroso, morbido e dal sapore di zucchero filato. Non amo particolarmente i gloss perchè odio la sensazione di appiccicoso ma questi non appiccicano e lasciano le labbra molto idratate. Possono essere applicati anche su rossetti per renderli glossati e luminosi.

CHERRY PIE


MERENGUE


MAPLE BLONDIE


PEACH COBBLER



CONCEALER JAR - DCC01 FAIR


Confezione in vetro con tappo nero. I correttori sono disponibili in molte tonalità con una formula idratante arricchita di emollienti, ideata per nascandere macchie, discromie ed imperfezioni.




 JUMBO EYE PENCIL

Disponibili in 32 differenti tonalità sono tra i matitoni cicciotti più amati dalle beauty guru. Scrivenza pazzesca, scorrono facilmente senza sbiadire e sono ottimi anche come base ombretto. Ma chi non li conosce??!!??


E con questo è tutto. Ringrazio ancora una volta NYX ma soprattutto Valeria, a cui mando un forte abbraccio, per avermi scelta e coccolata. 


Cosa vi incuriosisce di più tra questi prodotti? Fatemelo sapere


Baci Baci


4 commenti:

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com