FABY - MUSICA E COLORI

La musica, questo è il tema a cui Faby, azienda italiana, si è ispirata per creare la nuova collezione Music. 



Faby immagina le emozioni che vibrano nella musica e sceglie i colori che con quelle note e quelle sensazioni si armonizzano. Dai colori tenui e raffiniti fino a quelli più rock, 12 smalti che si ispirano al sound di quattro generi musicali: Pop- Country - Rock - Soul.


LCM013 – Are you AC or DC? – genere ROCK: Verde scuro glitterato Frosted, per i suoni più forti e graffianti come quelli del gruppo hard rock AC/DC. 



La base di questo smalto è molto scusa, quasi nera con all’interno microglitter verdi. Basta una sola passata per ottenere una buona coprenza. 




LCM023 – Wembley ‘86 – genere ROCK: Blu frosted cangiante con glitter che tendono al rosa, misterioso, con altissimo potere d’attrazione.



Prende il titolo dal celebre album dei Queen, live dal Wembley Stadium di Londra. E’ in assoluto il mio preferito per questa stagione, ha un colore davvero particolare.



Entrambi si asciugano rapidamente e hanno un’ottima durata anche senza top coat.

Tutti gli smalti Faby, oltre ad essere totalmente privi di sostanze nocive Big 5 Free, cioè no Toluene, no DBP, no Formaldeide, no Resina di formaldeide e no Canfora, sono anche Cruelty Free.

Sono disponibili nel formato professionale da 15 ml ad un prezzo di € 13.00

Potete leggere questo post sul blog di Estetica Moderna QUI

2 commenti:

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com