SWATCHES E PREVIEW RYBELLA

Ciao a tutte, dopo aver pubblicato la foto dei prodotti Rybella, in molte mi hanno chiesto di fare gli swatches dei prodotti e ho dovuto faticare parecchio per fare delle foto un pò più decenti, visto che la mia macchina fotografica ha deciso di suicidarsi. Comunque parto subito con gli swatches dei prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda.

BLUSH

I blush hanno un profumo meraviglioso, vanigliato e la consistenza è molto setosa quasi cremosa. Sono abbastanza pigmentati.






Il secondo è il mio preferito perchè è perfetto per il mio incarnato.

OMBRETTI

Devo dire che gli ombretti sono troppo polverosi e non molto pigmentati, per ottenere maggiore scrivenza bisogna fare più applicazioni.


ROSSETTI



Texute matte, anche se appena applicati sono lucidini. Non seccano le labbra e sono molto confortevoli. Sembrano uguali ma in realtà lo 06 (quello alla vostra sinistra) è più scuro e ha un pizzico di viola mentre lo 07 tende più al fuxia.

MATITA OCCHI E MATITA LABBRA



Entrambe molto scriventi e morbide, quella a sinistra è per occhi ed è marrone con riflessi viola, un colore molto particolare. Quella per le labbra è un rosa nude e l'adoro, la applico anche da sola e non secca le labbra anzi è abbastanza idratante.


A presto.... Lucy

4 commenti:

  1. I colori dei blush mi piacciono molto soprattutto il primo che con l'abbronzatura deve stare benissimo!!!!Anche i rossetti matt sono molto nelle mie corde...belli belli! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli, si il primo blush è veramente stupendo ed i rossetti sono favolosi

      Elimina
  2. Promettono bene quei blush e che colori! Sembrano altrettanto validi i rossetti :D Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si soprattutto il primo, molto adatto per questo periodo *_* bacioni

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com