NUOVI PRODOTTI PUROBIO COSMETICS

Amore folle per questo brand, considero i loro prodotti davvero validi oltre che belli. In questo post voglio mostrarvi alcuni  dei nuovi prodotti proposti dall'azienda PuroBio. Come potete vedere dalla foto qui sotto, ho ricevuto anche i campioncini di fondotinta ma di questi ne parlerò in un altro post perchè li sto ancora testando.



Partiamo subito con la mia amatissima cipria, ormai non ne posso fare a meno e non intendo rimanere senza...



CIPRIA COMPATTA INDISSOLUBILE N.02


Questa è la n.02 e non l'ho ancora aperta perchè sto terminando la n.01 che ho già aperto qualche mese fa, è leggermente ma leggermente più scura (guardando sul sito) della prima ma credo sia completamente trasparente una volta applicata. Come vi dicevo, è la cipria migliore mai provata fino ad ora, opacizza, minimizza i pori e ha una durata pazzesca.

Passiamo poi ai mascara


MASCARA IMPECCABILE N.02 BROWN E N.03 BLU

Mascara dalla consistenza corposa e la pigmentazione è pazzesca. Lo scovolino ha la forma ad uncino, che rende più facile l’applicazione negli angoli dell’occhio. Sono abbastanza incurvanti e non danno nessun problema di irritazione agli occhi, cosa che molti mascara colorati mi creano.





MASCARA GLORIUS N.01 BLACK



Questo mascara ha un formula migliore rispetto all'IMPECCABILE, la texture è meno corposa e più fluida, non appare subito volumizzante alla prima applicazione ma insistendo un pò si ottiene un buon risultato. Lo scovolino ha una forma conica con setole abbastanza fitte e questo permette di separare bene le ciglia.

MATITONI


I primi 2 partendo dal basso sono matitoni occhi, l'altro invece è un matitone labbra

Matitone occhi n.23 AcquaMarina; è un verde acqua bellissimo. La mina è molto morbida e fluida, ottimo come base ombretto
Matitone occhi n.22 Lilla: vabbè il nome richiama il colore ovvero il lilla con un sottotono caldo.
Entrambi sono molto adatti per realizzare makeup colorati e leggeri 

Matitone labbra n.21 Magenta: cosa dire...il colore mi piace tantissimo, un bel magenta pieno dal finish leggermente lucido. Può essere utilizzato sia come rossetto ma anche come base occhi o addirittura blush e vi dico che come blush è super...dona alle guance un pizzico di vivacità.


MATITA LABBRA N.20 MAGENTA


In abbinamento al matitone di cui vi ho parlato poco fa c'è la matita n.20 magenta per contornare le labbra e renderle più definite. 


Può essere applicata anche da sola perchè la texture è così morbida che funge anche da rossetto. Il finish è matte.

Voi avete provato qualche prodotto di questo brand? fatemelo sapere


A presto.....Lucy

6 commenti:

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com