Quest'azienda è nata nel 2012 a Los Angeles in California e produce prodotti di makeup dai colori vivaci, non sono testati sugli animali e questo, per me, è un punto a favore.
I prodotti J. Cat sono formulati senza:
- Solfati
- ftalati
- OGM
- Triclosan
- Parabeni (Alcuni degli articoli)
- Glicole propilenico (Alcuni degli articoli)
Vi mostro i lipstick che ho ricevuto
I packaging sono abbastanza resistenti, esteticamente mi ricordano molto quelli della linea base della ELF ma non sono così scadenti, anzi il tappo si rimuove facilmente e non si ha difficoltà nel far uscire il rossetto.
In ordine abbiamo il PHL118
Il secondo è PHL111
Il colore mi piace, è un rosa barbie anche questo dalla texture cremosa ma a differenza del nero è molto pigmentato e si stende in modo uniforme.
Il terzo è PHL112
Tra tutti quelli che ho ricevuto questo è quello che io definisco "crazy", vi immaginate andare al supermercato con questo colore sulle labbra? ahahhaha le persone penserebbero che sono matta.....ma da un lato essere osservati non piace un pò a tutti? :p
Comunque si tratta di un celeste molto pigmentato e leggermente meno morbido rispetto agli altri. Alla prima applicazione ho avuto un pò di difficoltà per fare lo swatch ma poi facendo più passate, riscaldandosi, è cominciato ad uscire il vero colore. E' il meno lucido di tutti.
Il quarto è PHL106
E' in assoluto il mio preferito, un colore stupendo e non so perchè queste tonalità le prediligo ultimamente. Dalla foto sembra fuxia ma in realtà è un viola con riflessi fuxia, anche questo molto cremoso e pigmentato. Non ved l'ora di provarlo sulle labbra.
Ultimo ma non meno importante è il PHL107
Non so per quale motivo ma desideravo da tempo un lipstick sui toni del verde. E' quello più pigmentato di tutti ed è stato anche difficile rimuoverlo dalla mano dopo aver fatto lo swatch.
Tutti i lipstick hanno un odoro particolare, quasi come se fosse speziato...non so dirvi bene ma mi danno questa impressione. Il costo è di $3.99 cad. ed è possibilie acquistarli qui: http://jcatbeauty.com/index.php?route=common/home
Inoltre il sito offre le spedizioni gratis per ordini superiori a $30
Insomma ragazze, li proverò tutti sulle labbra e vi farò sapere cosa ne penso, ovviamente sono curiosa di sapere quanta durata hanno. Voi cosa ne pensate di questi colori? Uscireste mai da casa con uno di questi rossetti? sono curiosa di sapere la vostra.
Baci
Il secondo e il quarto sono bellissimi!!! Gli altri sono troppo particolari per me!!!
RispondiEliminahahahah ma dai... puoi andare anche in posta a pagare le bollette con quello turchese hahahah. Comunque si hai ragione il rosa ed il viola sono stupendi.
EliminaBaci
Che colori particolari...ma sì dai che bisogna pure osare a volte. Poi l'importante è che siano prodotti di qualità
RispondiEliminaGli ultimi due mi piacciono tantissimo! Quando farò il video review dei miei, posso linkare nell'infobox questo tuo articolo?! 😊💜❤️👏
RispondiEliminaDavvero lo faresti? Ma sei un tesorooooo <3 Grazie mille dolcezza mi farebbe molto piacere *___* non vedo l'ora di vedere il tuo video. Bacioni
EliminaNon uso colori così improbabili xD anche se il verde mi attira. Dovrei provarli magari potrei ricredermi.
RispondiEliminaDi solito nemmeno io ma qualche volta mi concedo una pazzia hhahahaaa :)
EliminaColori molto molto audaci... non credo che li metterei mai!!!
RispondiEliminaHhahaha si ci vuole un pó di coraggio :)
Elimina