PREVIEW E SWATCHES LIPSTICK J CAT BEAUTY

Ciao a tutte, rieccomi tornata con un'altra preview di alcuni lipstick di cui sono stata omaggiata dall'azienza J. Cat Beauty.
Quest'azienda è nata nel 2012 a Los Angeles in California e produce prodotti di makeup dai colori vivaci,  non sono testati sugli animali e questo, per me, è un punto a favore.
I prodotti J. Cat sono formulati senza:
- Solfati
- ftalati
- OGM
- Triclosan
- Parabeni
(Alcuni degli articoli)
- Glicole propilenico (Alcuni degli articoli)


  Vi mostro i lipstick che ho ricevuto



I packaging sono abbastanza resistenti, esteticamente mi ricordano molto quelli della linea base della ELF ma non sono così scadenti, anzi il tappo si rimuove facilmente e non si ha difficoltà nel far uscire il rossetto.




In ordine abbiamo il PHL118


E' un nero non molto intenso infatti ci vogliono più passate per ottenere un colore più marcato. La texture è molto cremosa e come si può notare dallo swatch è lucidino.

Il secondo è PHL111






Il colore mi piace, è un rosa barbie anche questo dalla texture cremosa ma a differenza del nero è molto pigmentato e si stende in modo uniforme.

Il terzo è PHL112


Tra tutti quelli che ho ricevuto questo è quello che io definisco "crazy", vi immaginate andare al supermercato con questo colore sulle labbra? ahahhaha le persone penserebbero che sono matta.....ma da un lato essere osservati non piace un pò a tutti? :p
Comunque si tratta di un celeste molto pigmentato e leggermente meno morbido rispetto agli altri. Alla prima applicazione ho avuto un pò di difficoltà per fare lo swatch ma poi facendo più passate, riscaldandosi, è cominciato ad uscire il vero colore. E' il meno lucido di tutti.





Il quarto è PHL106


E' in assoluto il mio preferito, un colore stupendo e non so perchè queste tonalità le prediligo ultimamente. Dalla foto sembra fuxia ma in realtà è un viola con riflessi fuxia, anche questo molto cremoso e pigmentato. Non ved l'ora di provarlo sulle labbra.




Ultimo ma non meno importante è il PHL107


Non so per quale motivo ma desideravo da tempo un lipstick sui toni del verde. E' quello più pigmentato di tutti ed è stato anche difficile rimuoverlo dalla mano dopo aver fatto lo swatch.



Tutti i lipstick hanno un odoro particolare, quasi come se fosse speziato...non so dirvi bene ma mi danno questa impressione. Il costo è di $3.99 cad. ed è possibilie acquistarli qui: http://jcatbeauty.com/index.php?route=common/home

Inoltre il sito offre le spedizioni gratis per ordini superiori a
$30

Insomma ragazze, li proverò tutti sulle labbra e vi farò sapere cosa ne penso, ovviamente sono curiosa di sapere quanta durata hanno. Voi cosa ne pensate di questi colori? Uscireste mai da casa con uno di questi rossetti? sono curiosa di sapere la vostra.

Baci 

9 commenti:

  1. Il secondo e il quarto sono bellissimi!!! Gli altri sono troppo particolari per me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahah ma dai... puoi andare anche in posta a pagare le bollette con quello turchese hahahah. Comunque si hai ragione il rosa ed il viola sono stupendi.
      Baci

      Elimina
  2. Che colori particolari...ma sì dai che bisogna pure osare a volte. Poi l'importante è che siano prodotti di qualità

    RispondiElimina
  3. Gli ultimi due mi piacciono tantissimo! Quando farò il video review dei miei, posso linkare nell'infobox questo tuo articolo?! 😊💜❤️👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero lo faresti? Ma sei un tesorooooo <3 Grazie mille dolcezza mi farebbe molto piacere *___* non vedo l'ora di vedere il tuo video. Bacioni

      Elimina
  4. Non uso colori così improbabili xD anche se il verde mi attira. Dovrei provarli magari potrei ricredermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito nemmeno io ma qualche volta mi concedo una pazzia hhahahaaa :)

      Elimina
  5. Colori molto molto audaci... non credo che li metterei mai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hhahaha si ci vuole un pó di coraggio :)

      Elimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com