NOVITA' ZOEVA NOVEMBRE 2014


Grandi novità in casa Zoeva!!!! Dopo le bellissime palette della collezione Story, uscite a marzo, Zoeva propone 2 nuove palette di ombretti: la Smoky e la Mixed Metals. 

  
SMOKY PALETTE




 I colori brillano in una luce mistica quando avvolti nell‘oscurità. Un nuovo mondo si sveglia quando tutto riposa. Con la Zoeva Smoky Palette viene dato agli occhi un tocco di misteriosa eleganza. Tonalità profonde e misteriose, per svegliare la regina della notte che è in te.


 MIXED METAL PALETTE






Ispirata dall’eterna ricerca della bellezza e dai minerali preziosi del nostro pianeta. La palette Zoeva Mixed Metals contiene raffinate tonalità in un caleidoscopio metallico di rame, platino e alluminio. Per un trucco occhi espressivo e dinamico grazie alle molteplici sfumature ed ai riflessi metallici.

Queste palette sono prive di parabeni, oli minerali, profumi, ftlati. Il prezzo è di 17.50 Euro e la data di uscita prevista sullo store on line di Zoeva è il 24 Novembre.

Poi passiamo ai pennelli, il Rose Golden complete Eye set


La collezione Rose Golden comprende 12 pennelli occhi. Ogni pennello è stato realizzato tradizionalmente a mano per creare
qualsiasi tipo di trucco occhi desiderato. Per un risultato tutto glamour!






Contiene i pennelli: 142 – 224 – 226 – 227 – 228 – 230 – 231 – 234 – 237 – 315 – 317 – 322 + Brush Clutch Small.
Il costo del set è di 65€ e sarà disponibile il 24 Novembre sullo store on line di Zoeva.

Insomma bellissimi prodotti e mi piacerebbe moltissimo provare la Smoky palette, non parliamo poi del set di pennelli...sarebbe un sogno. Voi invece da cosa vi lascerete tentare?

A presto!

2 commenti:

  1. la smoky palette sembra davvero bella!
    xoxo
    CREAZIONI OSCENE più deludenti dei finali dei libri "Piccoli brividi"
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/11/fashionflop.html

    RispondiElimina
  2. Quando le ho viste sono impazzita! le comprerò entrambe!La metal ha un range di colori ben studiato,di tendenza e vario..sembra fantastico! La smoky ha dei fantastici colori passepartout! Zoeva ha fatto centro! Insieme alla Naturally yours sono il mio trio perfetto :) :)

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com