I FLOP DI GIUGNO

     

Ciao dolcezze, oggi sono qui per parlarvi dei miei prodotti flop del mese.... :( odio farlo ma purtroppo non tutti i prodotti che acquistiamo possono piacerci. Inizio subito:

Duo Eye Shadow Cream nella colorazione: Butter Pecan
 Ecco gli swatches:
     


Purtroppo ha il problema comune a tanti ombretti cremosi cioè che dopo l'applicazione va subito nelle pieghette...(anche se applico sopra un ombretto in polvere per fissarlo) ho provato a metterlo sopra a diversi tipi di primer ma nn c'è soluzione!


Eyeliner Pen Superfine


Si presenta come un pennarello dalla punta in feltro molto sottile, quindi, dall’aspetto sembra anche decente. Scrive alla perfezione ed è possibile creare una linea sottilissima e precisa ma quando sono ritornata a casa e mi sono struccata mi sono accorta che mi è rimasto il segno sulla palpebra, non andava via neanche con lo struccante :o orribile, ho provato in mille modi ma nulla da fare...riesco a togliero solo se sto li tre ore con struccanti e dischetti struccanti


E questo è il risultato :(





Cipria compatta Color Trend: Traslucent



Fin dalle prime applicazioni ho notato che è molto coprente e lascia il viso opaco, il problema è che si nota tantissimo, non è affatto leggera, si nota troppo e crea un effetto mascherone visto che non è una cipria trasparente 


e.l.f. Corrective Concealer Palette





La palette contiene 4 colori: il beige chiaro, il verde, il lilla ed il beige scuro. La texture è buona, molto soffice e cremosa. Tuttavia il prodotto presenta qualche difetto, non è coprente e va nelle pieghette se non si fissa con una buona cipria! L’unico modo per ottenere un maggior effetto coprente è quello di applicare molto prodotto ma ciò crea un risultato visivamente pesante e poco naturale.


Ecco gli swatches:



ed in fine

Lipstick NYX: Harmonica






Ecco lo swatch:


La texture di questo rossetto è fantastica, molto cremosa ed idratante il problema è IL COLORE :( per chi è un fantasmino come me, questo colore non è adatto perchè rende le labbra quasi bianche. Peccato perchè dal sito della nyx il colore non era questo...vabbè lo utilizzerò come blush-illuminante e la prossima volta guarderò gli swatches prima di acquistarli .

Questo era l'ultimo prodotto flop di giugno. Voi avete provato qualche prodotto che ho citato?cosa ne pensate? Fatemi sapere
Una bacio

6 commenti:

  1. questo mese hai un bocciato per ogni parte del viso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah si :) ma ce ne sarebbero altri per il corpo, ma voglio dargli ancora una possibilità XD
      Un bacio

      Elimina
  2. Non ho provato questi prodotti e penso proprio che ne starò alla larga xD,mi sono iscritta anche io al tuo blog volentieri :)

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com